Zinzi su Biancofiore: "Più rispetto per il Sud"

Roma la deputata FI Biancofiore aggredita in via Nazionale ladro in arresto

Zinzi su Biancofiore: "Più rispetto per il Sud"

Parole che hanno scatenato l'ira della rete, che si e' riversata contro la Biancofiore, attraverso un attacco diretto tramite i social.

La parlamentare lascia intendere che i meridionali, avendo un tenore di vita più basso, generalmente non vanno in vacanza perché non possono permetterselo, e sarebbero quindi pronti a rivotare in massa per il Movimento, come già successo per la tornata elettorale del 4 marzo.

Analisi semplice, dicevamo. Al Sud, si sa, i 5 Stelle sono andati fortissimo, e gli elettori meridionali - che in vacanza non ci vanno - confermerebbero il loro voto anche sotto il solleone, mentre i sostenitori del centrodestra che si concentrano al Nord non li smuoverebbe nessuno dai lettini sotto gli ombrelloni. Sto parlando di Luigi Di Maio.

Juventus, Allegri rivela: "Higuain fuori? Non l'ha presa bene"
Nell'undici titolare scelto da Allegri per affrontare il Milan in finale di Coppa Italia non compariva Gonzalo Higuain . Per quanto riguarda la formazione della Juventus , stanno arrivando alcune novità e una è davvero sorprendente [VIDEO ].


Una tesi politica che ha fatto rapidamente il giro del web suscitando le critiche e l'indignazione di molti utenti. "Strumentalizza mie parole, io sto col Sud da dove proviene la mia famiglia". Da Forza Italia i cittadini attendono e chiedono un rinnovamento, non cliché e falsi luoghi comuni. Queste affermazioni dimostrano per l'ennesima volta il distacco che hanno questi individui dalla realtà. "Va da se che è più facile per chi è stanziale e -più probabile, recarsi alle urne rispetto agli italiani residenti al Nord".

Alla Biancofiore forse sfugge che il primo partito in Italia, con oltre il 32%, è stato proprio il MoVimento 5 Stelle. Ma questo, evidentemente, non c'e' scritto nei sondaggi della deputata Bellofiore.

Latest News