Calciomercato Milan, primo contatto con gli agenti di Politano

Calciomercato Milan, primo contatto con gli agenti di Politano

Calciomercato Milan, primo contatto con gli agenti di Politano

Il patron della squadra emiliana vorrebbe circa 30 milioni di euro per il cartellino del calciatore entrato nel giro della nazionale italiana ed è possibile che a fine stagione ci sarà un incontro per decidere il suo futuro. Icardi e compagni ora devono sperare che la Lazio non vada oltre il pareggio in casa del Crotone per sperare di giocarsi tutto nell'ultima partita all'Olimpico di Roma. Giuseppe Iachini si è presentato a San Siro con il consueto 3-5-2 che prevedeva Consigli in porta; Lemos, Acerbi e Dell'Orco a comporre il castello difensivo; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio sulla linea mediane e la coppia Berardi-Politano in attacco. Con un Berardi sottotono e senza l'ingombrante presenza di Defrel, l'attaccante ha totalizzato 9 reti in campionato. Nessuna trattativa ufficiale ancora avviata, ma i dirigenti rossoneri quest'oggi hanno avuto una prima chiacchierata con Davide Lippi e Luca Pennacchi, agenti di Matteo Politano: uno scambio di informazioni, un primo approccio.

Cannes, la protesta delle attrici sul red carpet
Lo spettro di Harvey Weinstein , naturalmente è stato evocato durante il discorso di 20 minuti, che si è concluso con forti applausi.


Da lì in poi, Politano ha anche cambiato ruolo: Iachini l'ha reinventato seconda punta. Il sodalizio emiliano era parso restio a cedere quello che si è rivelato essere il miglior elemento della stagione. Ha due buona chance Eder ma non trova il gol del pari. Che, ricordiamo, piace molto anche al Napoli che è stato molto vicino ad acquistarlo nella scorsa sessione di calciomercato.

Latest News