Calciomercato Milan, primo contatto con gli agenti di Politano

Sassuolo, l'ad Carnevali promette massimo impegno: “Il risultato con l'Inter non è scritto, cercheremo di ottenere il

Sassuolo, Politano: “Passaggio al Napoli? Deluso per l'occasione persa”

Il patron della squadra emiliana vorrebbe circa 30 milioni di euro per il cartellino del calciatore entrato nel giro della nazionale italiana ed è possibile che a fine stagione ci sarà un incontro per decidere il suo futuro. Icardi e compagni ora devono sperare che la Lazio non vada oltre il pareggio in casa del Crotone per sperare di giocarsi tutto nell'ultima partita all'Olimpico di Roma. Giuseppe Iachini si è presentato a San Siro con il consueto 3-5-2 che prevedeva Consigli in porta; Lemos, Acerbi e Dell'Orco a comporre il castello difensivo; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio sulla linea mediane e la coppia Berardi-Politano in attacco. Con un Berardi sottotono e senza l'ingombrante presenza di Defrel, l'attaccante ha totalizzato 9 reti in campionato. Nessuna trattativa ufficiale ancora avviata, ma i dirigenti rossoneri quest'oggi hanno avuto una prima chiacchierata con Davide Lippi e Luca Pennacchi, agenti di Matteo Politano: uno scambio di informazioni, un primo approccio.

Lazio, Tare chiarisce la polemica su De Vrij. Poi sula Champions
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di andare in Europa, poi siamo andati anche oltre e ora vogliamo andare fino in fondo. In particolare sulla questione mercato riguardante De Vrij :"Io mi sarei comportato in maniera diversa".


Da lì in poi, Politano ha anche cambiato ruolo: Iachini l'ha reinventato seconda punta. Il sodalizio emiliano era parso restio a cedere quello che si è rivelato essere il miglior elemento della stagione. Ha due buona chance Eder ma non trova il gol del pari. Che, ricordiamo, piace molto anche al Napoli che è stato molto vicino ad acquistarlo nella scorsa sessione di calciomercato.

Latest News