Grande Fratello 15 Aida eliminata, salvo Luigi Favoloso

Grande Fratello 2018: anticipazioni della puntata di stasera 8 maggio 2018

Matteo Ferri confronto con Aida Nizar e Paola Di Benedetto?

Simone è un ipocrita, ieri mi ha detto che Luigi è il male di questa casa. Twitter ha risposto mandando in trending topic #AdiosFavoloso. Si è trattato comunque di una lotta a due, visto che Favoloso si è "guardagnato" ben il 43% dei voti a (s) favore, mentre Coccia si è fermato al 4% e Mezzelli addirittura al 2%.

Al televoto la spuntano prima Alberto e Simone e poi Luigi che dal precedente confronto con Patrizia aveva fatto intravedere quanta poca volontà avesse di uscire per chiarire le sue dinamiche personali. Ricordiamo infatti, che "Favoloso" è colui che più di tutti ha definito ed offeso Aida nella maniera più improponibile.

È tutta colpa della pizza.

Adunata Trento. I tre attentati potevano essere evitati
Lungo tutto il tragitto della sfilata sono migliaia le persone - in doppia, tripla ed anche quadrupla fila - che guardano sfilare gli alpini .


Chi è questo "zio" (un'espressione che a Roma si usa anche per amici)? In una lite Luigi gli ha urlato: "Hai rotto il cazzo, è da quando stai qui che mi punti il dito ogni volta". Sei tu che vai in giro nuda. "Non sei nessuno, sei una piccola merda". "Se non fosse stata attaccata sin dall'inizio, lei non sarebbe stata così tanto polemica", ha sostenuto. Se rissa deve esserci che sia tra uomini, ecco il messaggio positivo per i vostri bambini. Ma come si fa a taroccare una percentuale del 51%? Con il suo carattere focoso e combattivo, si è inimicata buona parte dei coinquilini e anche i telespettatori non sembrano apprezzarla. Se non è nel D'Urso Universo, non esiste. Solo Cristiano Malgioglio, che ricordiamo è l'opinionista di punta nello studio del Grande Fratello, ha provato a difendere la ragazza affermando che, secondo lui, il suo comportamento era giusto. Ma se n'è davvero andato? Pochi minuti, nei quali il senegalese ha recitato un vero e proprio monologo in cui ha nominato tutti, tranne Aida Nizar, l'unica persona della quale doveva veramente chiedere perdono. Quando Baye ha effettivamente abbracciato la Nizar Carmelita ha commentato: "Vabbè ora è facile".

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello 2018 andata in onda ieri sera sono entrati nella Casa Patrizia Bonetti e Marco Ferri. L'ho fatto perché non volevo che Alessia uscisse. Era pronta a perdonarlo ma ha scelto di asfaltarlo.

Latest News