Grande Fratello. Per errore, la regia mostra Alessia Prete seduta sul WC

Alessia Preti

Grande Fratello. Per errore, la regia mostra Alessia Prete seduta sul WC

Poco fa, naturalmente per sbaglio, la regia del programma ha mandato in onda in diretta le immagini provenienti dalla telecamera presente nel bagno. Questa volta però è successo, a quanto pare per un errore tecnico, ma il pubblico non lo ha affatto apprezzato. Adesso invece sono andate in onda immagini "private" mentre la concorrente pensava di essere tranquilla in bagno. Nonostante questo l'indignazione sui social è stata ampia. La spagnola infatti è ancora invocata dal pubblico da casa e in tanti farebbero carte false pur di rivederla di nuovo negli studi di Cinecittà. Barbara D'Urso ha rivelato che la spagnola non è uscita del tutto dai loro radar, ma questo ai telespettatori sembra veramente non bastare e la vorrebbero come presenza fissa.

Grado, incendio in una palazzina: muoiono due persone
DA CAPIRE LE CAUSE DEL ROGO - L'immobile, inagibile, sarà posto sotto sequestro per stabilire con certezza le cause del rogo. I due erano ancora nei propri letti, dunque parrebbero non essersi accorti di cosa stesse succedendo nel loro appartamento.


La scena imbarazzante ha fatto ben presto il giro di tutti i social network, mentre la produzione si è affrettata a postare un comunicato stampa in segno di scusa per aver divulgato le immagini della telecamera di sicurezza, posizionata all'interno del wc. Proprio oggi, a causa di un incidente tecnico, per pochissimi secondi è stata trasmessa un'immagine riguardante una concorrente. Intanto il reality continua ad accumulare critiche e proteste degli utenti, sebbene dal punto di vista degli ascolti abbia registrato un ottimo risultato.

Latest News