Indossava aglietta con scritto "pusher" In auto aveva mezzo chilo di droga

Nasconde la droga in auto, scoperto prende a morsi un agente. Arrestato

Lanciano droga dal finestrino, arrestati due giovani

Spesso, come riportano i carabinieri, coloro che cercano stupefacenti fissano un appuntamento lungo la tramvia, dove trovano il pusher al quale fare le "ordinazioni". L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato nella casa circondariale di Brindisi. Il 26enne, già noto per precedenti legati allo spaccio, è stato tratto in arresto in piazza Dolci e sottoposto a processo per direttissima. Circostanza che poteva apparire uno scherzo ma che, invece, ha indotto i carabinieri ad avvicinarsi alla sua auto e ad accorgersi dell'odore inequivocabile proveniente dalla vettura. Denunciato anche un 32enne, originario del Gambia, trovato con 7 grammi di marijuana all'interno del parco delle Cascine. Ad operare sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi si spiega in una nota - che hanno fatto scattare le manette per l'uomo, che ha 33 anni. Così è scattata la perquisizione: nell'auto sono stati trovati hashish e marijuana per circa mezzo chilo, più un bilancino di precisione.

Benevento-Genoa, le formazioni ufficiali: Lapadula preferito a Rossi
Il Benevento già retrocesso raggiunge la sua sesta vittoria stagionale, portandosi a quota 21 punti in classifica. Brignoli , Rutjens, Del Pinto, Venuti, Volpicelli, Sparandeo, Pinto.


Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti - In particolare, da quanto emerso, il trentatreenne aveva 350 grammi di marijuana suddivisa in varie buste di plastica e 138 grammi di hashish. Il 33enne, comunque, verrà anche deferito in stato di libertà per guida senza patente: non l'ha mai conseguita.

Latest News