La Lamborghini Huracán donata a Papa Francesco venduta per 750mila euro

Motori360_RMSotheby-Papa-Lambo

La Lamborghini Huracán donata a Papa Francesco venduta per 750mila euro

La Fondazione Pontificia Aiuto alla Chiesa che Soffre ha reso nota la notizia, perché è proprio questa ad aver beneficiato della maggior parte dei fondi ricavati dalla vendita all'asta della Lamborghini.

La Lamborghini bianca che era stata donata a Papa Francesco è stata venduta all'asta per 715 mila euro. e che lui aveva a sua volta destinato al finanziamento di alcuni progetti di carità. Con questo denaro si procederà alla ricostruzione della Piana di Ninive, per garantire il rientro dei cristiani in Iraq, quelli che erano stati cacciati dall'Isis.

Grande Fratello 15 Aida eliminata, salvo Luigi Favoloso
Quando Baye ha effettivamente abbracciato la Nizar Carmelita ha commentato: "Vabbè ora è facile". Se rissa deve esserci che sia tra uomini, ecco il messaggio positivo per i vostri bambini.


- per la Comunità Papa Giovanni XXIII, che aiuta le donne vittime di tratta e abusi nel decimo anniversario della morte di padre Oreste Benzi e nel 50° anniversario (2018) della fondazione della comunità, "Progetto Casa Papa Francesco ". Marco Lanzetta (chirurgia della mano) e Amici del Centrafrica che da anni operano con progetti dedicati soprattutto a donne e bambini.

Latest News