Lazio, Tare chiarisce la polemica su De Vrij. Poi sula Champions

Lazio, Tare chiarisce la polemica su De Vrij. Poi sula Champions

Lazio, Tare chiarisce la polemica su De Vrij. Poi sula Champions

"Vogliamo vincere assolutamente questa partita per coronare una stagione fantastica".

Arrivano buone notizie dall'infermeria sul fronte Immobile, che potrebbe tornare contro l'Inter: questa mattina l'attaccante biancoceleste si è allenato in campo insieme al preparatore atletico Bianchini e ha lavoro differenziato con le scarpe da ginnastica che rispetto alle sedute in acqua va capire come si stia correndo verso un recupero prodigioso. Le cose cambiano ogni settimana, serve massima concentrazione e dobbiamo cercare di fare una grande vittoria perché la squadra se la merita. De Vrij? Non c'è nessuna vicenda con il ragazzo, qualcuno voleva giocare sporco per disturbare la Lazio e ha ricevuto la risposta ieri.

La Champions League, l'obiettivo stagionale della Lazio, è vicina, ma per conquistare la qualificazione sarà necessario vincere le ultime due sfide di campionato.

Grado, incendio in una palazzina: muoiono due persone
DA CAPIRE LE CAUSE DEL ROGO - L'immobile, inagibile, sarà posto sotto sequestro per stabilire con certezza le cause del rogo. I due erano ancora nei propri letti, dunque parrebbero non essersi accorti di cosa stesse succedendo nel loro appartamento.


DE VRIJ ALL'INTER - "De Vrij?". Non abbiamo messo in dubbio il suo comportamento e il suo attaccamento a questa maglia.

"Non lo so. Lo dica lei". Si poteva anche dare un mese fa o alla fine del campionato. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di andare in Europa, poi siamo andati anche oltre e ora vogliamo andare fino in fondo.

Da quello che ha detto sembrava fosse l'Inter. In particolare sulla questione mercato riguardante De Vrij:"Io mi sarei comportato in maniera diversa".

Latest News