Roma, Manolas elogia la Juventus: "Più abituata di noi a vincere"

Manolas in campo contro il Liverpool- Reuters

Calciomercato Roma: Manolas offerto al Real, Florenzi vuole il rinnovo

Infine sulle sue condizioni fisiche: "Oggi ho corso e domani farò il provino per essere convocato". La Juventus sbaglia poco contro le piccole squadre e quelle sono le partite decisive per lo scudetto. Magari ci riproveranno la prossima stagione, adesso serve però un punto per conquistare aritmeticamente la Champions: "Peccato, a Liverpool abbiamo sbagliato la prima partita, ma il prossimo anno ci rifaremo". Dybala-Higuain? Due giocatori fortissimi, hanno qualità straordinarie. Se saremo al 100% non avremo problemi.

Lazio, Tare chiarisce la polemica su De Vrij. Poi sula Champions
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di andare in Europa, poi siamo andati anche oltre e ora vogliamo andare fino in fondo. In particolare sulla questione mercato riguardante De Vrij :"Io mi sarei comportato in maniera diversa".


No, non mi è capitato ma è stata una serata bellissima, che ricorderò per sempre. Ha velocità, forza, intelligenza, tecnica. In Italia sicuramente, con molto distacco dal secondo, e deve ancora far vedere tanto. Per me è tra i più forti al mondo. Il centrale greco, in gol ai quarti col Barcellona nel 3-0 che regalato la semifinale di Champions, ha parlato a Sky Sport soffermandosi sugli argomenti d'attualità in casa giallorossa. Quest'oggi gli esami strumentali per entrambi, ma filtra pessimismo, come si apprende dalle colonne de 'Il Tempo'. In caso di forfait toccherà a Jesus fare coppia con Fazio, mentre l'attaccante argentino in ogni caso sembra destinato al massimo alla panchina, con El Shaarawy in rampa di lancio sulla fascia sinistra. Con il rinnovo di contratto sono certamente più tranquillo, ho firmato per 4 anni e sono felice qui, ma non ci sono certezze. "Poi nel calcio non si sa mai".

Latest News