Sampdoria, Giampaolo chiede una grande prestazione per i tifosi

Giampaolo ed i contatti col Napoli: il tecnico della Sampdoria ne ha parlato in conferenza stampa

CALCIO, SAMP; GIAMPAOLO: FAR BENE CONTRO IL NAPOLI PER I TIFOSI

Ecco le sue principali parole: "Domani avremo l'occasione di salutare il nostro pubblico". Il Napoli ha dato lustro al nostro campionato, sfondando i confini del calcio nazionale con un calcio di grande qualità.

Il tecnico tiene invece ad evidenziare il concetto secondo cui sia la Sampdoria che il Napoli sono accomunate dalla caratteristica di non rinunciare mai a giocare e quindi di essere sempre propositive. Anche contro i partenopei faremo la stessa cosa. "La condanna non è matematica, ma non è questo che ci deve spingere a fare bene domani".

Grado, incendio in una palazzina: muoiono due persone
DA CAPIRE LE CAUSE DEL ROGO - L'immobile, inagibile, sarà posto sotto sequestro per stabilire con certezza le cause del rogo. I due erano ancora nei propri letti, dunque parrebbero non essersi accorti di cosa stesse succedendo nel loro appartamento.


"Conte è il sogno di molti club, non solo del Napoli, ma se dovesse andar via Sarri, Giampaolo, Inzaghi e Gasperini sono nomi spendibili. Il 29 e il 30 partirò e poi vedremo". A questo proposito l'interesse del Napoli, come ammesso anche da Aurelio De Laurentiis recentemente, c'è ed è reale. Sono a un punto dal record in A, conoscendo Sarri la squadra non mollerà nulla. Il contraccolpo l'ha ricevuto a Firenze, il giorno dopo Inter-Juventus, poi penso che abbia avuto modo e tempo di rimettere apposto le idee. Che Napoli mi aspetto? "Bisogna fare risultato per i nostri tifosi". A Reggio forse non potevamo vincere ma non dovevamo perdere. Ora dobbiamo onorare il campionato e non possiamo sbagliare negli atteggiamenti. L'aritmetica dice che c'è ancora una piccola speranza. Gli unici indisponibili sono Murru e Quagliarella. Sala a sinistra? La scelta nasce per aumentare la qualità nella gestione della palla in uscita e in costruzione.

Latest News