Udinese, Tudor: "a Verona per vincere"

Serie A, Verona-Udinese 0-1: Barak in gol, i friulani vedono la salvezza

Verona-Udinese, le formazioni ufficiali: Cerci sfida Lasagna

"Andiamo a Verona per vincere". Fondamentale la gara di domani?

L'Udinese non vince da fine gennaio: le 11 sconfitte consecutive hanno portato all'esonero di Massimo Oddo che pure aveva iniziato alla grande la sua avventura in panchina.

"Ci saranno delle novità sostanziali, ma non così tante come sono state anticipate in questi giorni". Certo questo non è il campionato che la società avrebbe sperato, anche perchè rappresenta comunque un passo indietro rispetto a quanto fatto nelle ultime stagioni; il Verona è deluso dalla retrocessione, i picchi in questo torneo sono stati davvero pochi e non ha pagato la scelta di confermare la fiducia a Fabio Pecchia, anche se quantomeno ha mostrato la coerenza della dirigenza.

Il ritorno del Cav. Ecco come Berlusconi può rientrare subito in Parlamento
Con la riabilitazione concessa dal Tribunale di Sorveglianza di Milano , infatti, venuti meno gli effetti della Legge Severino , Silvio Berlusconi può tornare subito in Parlamento.


"Quando ci sono delle botte al morale come quelle derivanti dalle 20 sconfitte subite quest'anno non è facile tirarsi fuori". Dobbiamo pensare solo a fare risultato, abbiamo lavorato anche sotto il punto di vista psicologico. Devo scegliere coloro che stanno meglio per la partita di domani. "Inoltre, i risultati si ottengono con una buona difesa, quindi non dobbiamo concedere gol".

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger Larsen, Barak, Behrami, Hallfredsson, Jankto; De Paul; Lasagna. Non importano le cose sulla carta, il Verona darà tutto e ci metterà in difficoltà. Dobbiamo restare tutti uniti, dopo la fine del campionato tireremo le somme. "Adesso dobbiamo andare avanti tutti insieme". "Contro il Benevento eravamo in sette contro tre sul calcio d'angolo e abbiamo preso gol". Il derby triveneto è sempre molto interessante, ma in questo contesto vale solo per gli ospiti: l'Udinese infatti si è clamorosamente complicata la vita in chiave salvezza e non si può permettere passi falsi se vuole archiviare la pratica ed evitare una retrocessione clamorosa.

Latest News