Alfonso Signorini critica il Grande Fratello e parla di Barbara d'Urso

Alfonso Signorini critica il Grande Fratello e parla di Barbara d'Urso

Alfonso Signorini critica il Grande Fratello e parla di Barbara d'Urso

Per il giornalista, infatti, la conduttrice di Grande Fratello 2018 è "una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera". Il direttore di "Chi" ha parlato in particolare di come la malattia l'abbia cambiato, rivelando: "La leucemia mi ha fatto capire il valore delle cose".

Nelle ultime ore, anche Alfonso Signorini si è scagliato contro la quindicesima edizione del reality show di Canale5 è stato il direttore di 'Chi'. Della sua malattia aveva già parlato: era il 2014 quando si prese una pausa dalla tv e dagli impegni professionali per curarsi.

"Il 23 dicembre di qualche anno fa ero in diretta a Kalispera!". In ospedale gli fecero gli esami, ma poi lo mandarono a casa dopo avergli dato un antipiretico. La vigilia di Natale fu chiamato e gli dissero che aveva una leucemia mieloide e che sarebbe dovuto tornare in ospedale per le cure il 27.

La decisione di Trump di trasferire l'ambasciata americana a Gerusalemme procede
Una manifestazione che giunge a poche ore dal trasferimento da Tel Aviv proprio a Gerusalemme dell'ambasciata degli Stati Uniti. Gli inviti partiti dal ministero degli Esteri sono stati circa 800: 86 erano per i diplomatici e 33 hanno accettato .


Alfonso Signorini avrebbe affondato il coltello della critica sul Grande Fratello di Barbara D'Urso. Al tempo stesso, però, ha mosso delle critiche nei confronti della conduttrice affermando: 'Non mi piace il finto moralismo.

Alfonso Signorini, il noto giornalista e personaggio televisivo, racconta della malattia che è riuscito a sconfiggere: la leucemia. Questa edizione sta battendo tutti i record del trash. Le frecciate non finiscono qui: "È autrice del Grande Fratello e ha scelto il cast: ora non può scandalizzarsi per come si comportano i concorrenti".

Alfonso Signorini ha raccontato molto della sua vita durante "L'intervista": si è messo a nudo, senza remore, senza ostacoli. Quest'ultimo ha invece complimenti per Alessia Marcuzzi, che invece recentemente è stata criticata per la sua conduzione dell'Isola dei Famosi 2018: "La più estranea al mondo della tv".

Latest News