Alfonso Signorini critica il Grande Fratello e parla di Barbara d'Urso

Alfonso Signorini: «La leucemia mi ha fatto capire il valore delle cose. Barbara D'Urso? Record del trash»

Alfonso Signorini su Barbara D'Urso: “Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash”

Per il giornalista, infatti, la conduttrice di Grande Fratello 2018 è "una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera". Il direttore di "Chi" ha parlato in particolare di come la malattia l'abbia cambiato, rivelando: "La leucemia mi ha fatto capire il valore delle cose".

Nelle ultime ore, anche Alfonso Signorini si è scagliato contro la quindicesima edizione del reality show di Canale5 è stato il direttore di 'Chi'. Della sua malattia aveva già parlato: era il 2014 quando si prese una pausa dalla tv e dagli impegni professionali per curarsi.

"Il 23 dicembre di qualche anno fa ero in diretta a Kalispera!". In ospedale gli fecero gli esami, ma poi lo mandarono a casa dopo avergli dato un antipiretico. La vigilia di Natale fu chiamato e gli dissero che aveva una leucemia mieloide e che sarebbe dovuto tornare in ospedale per le cure il 27.

Fra cinque anni voleremo sulle nostre città con i taxi Uber
Dallo scorso anno controllata di Boeing , Aurora Flight Sciences è specializzata in sistemi di aviazione autonomi. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.


Alfonso Signorini avrebbe affondato il coltello della critica sul Grande Fratello di Barbara D'Urso. Al tempo stesso, però, ha mosso delle critiche nei confronti della conduttrice affermando: 'Non mi piace il finto moralismo.

Alfonso Signorini, il noto giornalista e personaggio televisivo, racconta della malattia che è riuscito a sconfiggere: la leucemia. Questa edizione sta battendo tutti i record del trash. Le frecciate non finiscono qui: "È autrice del Grande Fratello e ha scelto il cast: ora non può scandalizzarsi per come si comportano i concorrenti".

Alfonso Signorini ha raccontato molto della sua vita durante "L'intervista": si è messo a nudo, senza remore, senza ostacoli. Quest'ultimo ha invece complimenti per Alessia Marcuzzi, che invece recentemente è stata criticata per la sua conduzione dell'Isola dei Famosi 2018: "La più estranea al mondo della tv".

Latest News