Amazon lancia "Consegna Oggi" per clienti Prime di Milano

Solo una persona intervistata su quattro descrive Amazon come “molto trendy”- Instagram @amazonfashion

Solo una persona intervistata su quattro descrive Amazon come “molto trendy”- Instagram @amazonfashion

La Consegna Oggi è inclusa nel costo dell'abbonamento per gli ordini di importo superiore ai 29€ in una selezione di codici postali a Milano.

Va precisato che l'opzione Consegna Oggi può essere sfruttata anche da chi effettua ordini inferiori ai 29 euro, nonché dai non abbonati ad Amazon Prime. "Con questo nuovo deposito, inoltre, le aziende di consegna locali indipendenti potranno far crescere la loro attività, in quanto Amazon fornirà loro la tecnologia più avanzata per effettuare le consegne" conclude.

La nuova modalità di consegna è disponibile per il comune di Milano e per molti comuni dell'hinterland ed è gestita da Amazon Logistics.

Come si legge sul sito ufficiale, dal 2010 a oggi il colosso dell'ecommerce ha generato con le sue attività oltre 3.500 posti di lavoro.

Nessun costo aggiuntivo, spiegano dalla ditta: coloro che sceglieranno l'opzione "Consegna Oggi" (è indicato sul carrello al momento dell'acquisto) beneficeranno del servizio in maniera completamente gratuita.

Serie A, la Juventus è campione d'Italia per la settima volta conscutiva
Nel calcio che è cambiato dal 1992, quando hanno tolto il passaggio indietro, gli ultimi dieci minuti sono altre partite . Se le cose non vanno bene devi lavorare, il lavoro psicologico è fondamentale, con gli sbalzi d'umore non vinci niente.


Amazon Prime offre una varietà di opzioni per consegne illimitate, veloci e senza costi aggiuntivi.

Fondamentalmente, si tratta di un servizio attraverso cui gli utenti potranno acquistare vari prodotti, ordinandoli di mattina per riceverli a casa stesso in giornata tra le 18:30 e le 21:30. I clienti Prime possono scegliere tra oltre un milione di prodotti.

Il servizio è disponibile con acquisti effettuati sia da PC che dall'applicazione Mobile, disponibile sia per gli smartphone con sistema Android che per iOS.

I clienti Prime possono usufruire illimitatamente della Consegna Oggi senza costi aggiuntivi per ordini idonei superiori ai 29,00 euro. Per i clienti Prime milanesi c'è un nuovo servizio, "Consegna Oggi", che consente di ottenere in giornata alcuni prodotti. Al di sotto di questo valore minimo dell'ordine, l'opzione di consegna in giornata è disponibile per 6,99 euro per ordine.

Latest News