Anna Tatangelo : Con Gigi D'Alessio ci siamo lasciati da un anno

Anna Tatangelo : Con Gigi D'Alessio ci siamo lasciati da un anno

Anna Tatangelo : Con Gigi D'Alessio ci siamo lasciati da un anno

Sulla fine della sua storia con Gigi D'Alessio: "Ora sono single, con Gigi ci siamo lasciati da un anno". (Domenica In) 13 maggio 2018 - agg. La Tatangelo nel salotto televisivo di Cristina Parodi ha parlato della sua storia d'amore con Gigi D'Alessio, definendola: "Una delle più belle storie d'amore d'Italia".

Ospite a Domenica In, Anna Tatangelo ha ripercorso il suo passato a Ballando con le Stelle, un'esperienza per lei molto importante, con la quale ha tirato fuori anche un pizzico di delusione nei confronti di quell'adolescenza mai vissuta: "Le mie scelte nella mia vita privata hanno condizionato tutto il resto - ha ricordato la cantante di Sora - non mi pento di nulla, detto ciò i primi anni non sono stati facili, ora posso dirlo con facilità perché ho elaborato". Lo rifarei altre tremila volte, è stata una delle cose più belle della mia vita.

A Domenica In di Cristina Parodi, nella domenica pomeriggio di Rai 1, tra i super-ospiti c'era Anna Tatangelo.

La cantante sta cercando di riprendere in mano le redini della propria vita, e sta provando a crearsi una nuova stabilità: "La vera Anna sta uscendo adesso..."

Caso Ragusa, a Firenze è il giorno della sentenza per Logli
Logli è ritenuto colpevole della scomparsa della moglie da Gello di San Giuliano, in provincia di Pisa , il 14 gennaio del 2012 . La lunghissima giornata processuale era iniziata stamattina dopo le ore 9 e ha trovato conclusione soltanto intorno alle 18.


Per Anna Tatangelo questo è un periodo di rinascita, ma non si può dire che la sua vita, da quando si è separata dal compagno Gigi D'Alessio, non abbia ricevuto un grande scossone. Sono serena, ho trovato il mio equilibro e il punto che tiene tutto è mio figlio.

"I bucatini alla Tatangelo", Anna canta la sua ricetta in diretta con.

Potrà sembrare strano, ma anche una bella ragazza come Anna Tatangelo non ha molti corteggiatori, anzi. La cantante si è trasferita in una nuova casa col suo piccolo Andrea, il figlio avuto proprio dal famoso cantante napoletano. Erano trascorsi tre anni dal suo ultimo disco, Libera, ed ora il singolo Chiedere Scusa mette al centro la sua personale esperienza grazie alla scrittura di Matteo Buzzanca e la produzione di Mattia Panzarini e Placido Salamone, come sottolinea Libero Quotidiano.

Latest News