Bianca Atzei sulla storia con Max Biaggi: "Ho voltato pagina"

Bianca ha un nuovo amore e non è Jonathan

Bianca Atzei su Max Biaggi: “Sono stata all'Isola e ho voltato pagina”

Bianza Aztei è stata ospite nell'ultima puntata di Domenica Live da Barbara D'Urso e ha rilasciato una toccante intervista dove ha raccontato la fine della sua relazione con il pilota Max Biaggi. Però è stata la storia più bella della mia vita, mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice.

Bianca Atzei, negli studi di Domenica Live, ha spiegato di non provare rancore nei confronti di Max Biaggi: "Io gli voglio un bene dell'anima, parlerò sempre solo bene di lui, mi ha cambiata come donna - ha rivelato l'ex naufraga e cantante -. Tutto può succedere nella vita, l'amore finisce, bisogna andare avanti". Ma di chi? Di sé stessa: "Ho una nuova storia d'amore che sono io - ha confessato a Barbara D'Urso -". Qualsiasi donna merita un uomo che abbia il coraggio e le palle di dirti che qualcosa non va. Lui mi ha detto che voleva stare da solo. Ci sono anche dei bambini di mezzo.

Bianca Atzei è la giovane cantante reduce dall'esperienza nell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, il reality in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che si è concluso i primi di Aprile. "Prima di partire per l'Isola dei Famosi, avevo messo un punto, ora ho voltato pagina", ha aggiunto risentita.

Tragedia sul lavoro all'aeroporto, muore un maresciallo dell'Aeronautica
Stando a quanto accertato fino a questo momento, il militare è sceso dal veicolo, una spazzatrice, lasciandolo leggermente in salita, probabilmente senza il freno a mano inserito.


Subito dopo l'incidente Max Biaggi ha deciso di chiudere quella storia durata oltre due anni, senza darle una spiegazione esaustiva. "Io l'ho rispettato, però dopo due anni e mezzo, io ho dato veramente tutta me stessa, non sto rinfacciando nulla ma non credo che tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io". "Il mio amore è la musica".

E guarda al presente ("una nuova storia d'amore") e, anche e soprattutto, al futuro ("una famiglia e continuare a fare quello che amo, ovvero cantare").

Latest News