Deadpool che gioca a Deadpool? È appena successo…

Josh Brolin

Deadpool che gioca a Deadpool? È appena successo…

Deadpool 2, previsto con un debutto da 150 milioni, e in molti sperano ancora un apparizione di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Purtroppo sembra che l'attore australiano abbia ufficialmente detto che ciò non accadrà.

Lanterna Verde è stata una grande delusione dal punto di vista critico che anche commerciale e ha quasi rovinato la carriera di Ryan Reynolds (almeno presso gli studios).

Infatti ai microfoni di TMZ ha detto che "quella nave è ormai salpata". Jackman ha tenuto un grande sorriso durante l'intera intervista non facendo altro che smentire le voci.

Test MotoGp al Mugello. Marquez il più veloce, ma poi cade
Fanalino di coda, invece, dei tempi ufficiosi , per Alex Rins , che ha chiuso con il peggior crono la giornata di oggi. In pista ci saranno tutti i protagonisti compresi Valentino Rossi , Marc Marquez , Andrea Dovizioso e Andrea Iannone .


"Non so nulla. Quella nave è salpata, Ryan, scusa fratello".

Nel filmato ci sono anche delle curiosità sui film dedicati al folle personaggio di Marvel che, lo ricordiamo, tornerà nelle nostre sale dal 15 maggio 2018. L'ex star di Wolverine ha dato la sua personale recensione ufficiale di Deadpool 2 in maniera non poco riluttante ma certamente divertita sotto i baffi. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapicic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz.

Latest News