Giù dal terrazzo a 3 anni: è stata la madre

Attendere un istante stiamo caricando il video

Attendere un istante stiamo caricando il video

Per fortuna le condizioni della piccola, caduta da un'altezza di circa sei metri, non destano particolari preoccupazioni: è stata accompagnata in elicottero al Ca' Foncello di Treviso, ma non è in pericolo di vita.

E' stata arrestata la mamma della bimba che domenica, attorno alle 13, è caduta dal secondo piano della palazzina in cui vive. Gli inquirenti, con il passare delle ore e con la testimonianza del marito della donna, hanno delineato un quadro che si discosta dall'iniziale ipotesi di incidente domestico. La bambina, cosciente, spiega il Mattino di Padova, è stata presa in cura dai sanitari del 118 e dell'elisoccorso che hanno poi provveduto a trasportarla all'ospedale trevigiano. Al termine dei primi accertamenti investigativi, infatti, i carabinieri hanno arrestato la mamma della piccola con la pesantissima accusa di tentato omicidio.

Attentati alla rete ferroviaria, sabotate le linee del Brennero e della Valsugana
Due incendi ad altrettante centraline elettriche ferroviarie in Trentino sono stati appiccati tra le 3.30 e le 4. I convogli di conseguenza sono stati deviati sul secondo binario causando ritardi e cancellazioni.


Ad accorgersene è stato un vicino di casa della coppia che ha chiamato subito i soccorsi I Carabinieri hanno sentito i protagonisti della vicenda, puntando l'attenzione sulla madre che, subito dopo l'accaduto, ha avuto un comportamento che ha fatto sorgere sospetti. Il pubblico ministero di turno ha fatto così scattare il fermo per la madre della piccola con l'accusa di tentato omicidio.

Gravissimo incidente ieri nel primo pomeriggio a Mogliano, nella frazione di Zerman. Circostanza favorevole alla piccola, che se l'era cavata solo con qualche trauma. In casa, in quel momento, c'erano i genitori.

Latest News