Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 13 maggio 2018

Luigi Di Maio ospite da Fazio

Luigi Di Maio ospite da Fazio

Gli ascolti tv del 13 maggio 2018 calano rispetto alla media stabilita dal contenitore che, nel corso della puntata di ieri, ha ospitato numerosi personaggi d'eccezione. Canale5, con Caduta Libera, ha ottenuto 2 milioni 729 mila spettatori medi (15,8%).

Insomma, pace fatta tra Fabio Fazio e Milly Carlucci a Che tempo che fa?

Test MotoGp al Mugello. Marquez il più veloce, ma poi cade
Fanalino di coda, invece, dei tempi ufficiosi , per Alex Rins , che ha chiuso con il peggior crono la giornata di oggi. In pista ci saranno tutti i protagonisti compresi Valentino Rossi , Marc Marquez , Andrea Dovizioso e Andrea Iannone .


Proprio l'intervista alla regina del sabato sera Rai è apparso un passaggio obbligato. L'ospitata di Milly fa seguito a quella della sua rivale Maria De Filippi. "Allora mi hai perdonato?". Al Tavolo si fermeranno Edoardo Bennato, Claudio Amendola e Luca Argentero e saranno presenti inoltre: il campione di calcio Totò Schillaci che con le sue prodezze ha fatto sognare tutta l'Italia durante i mondiali del 1990, il geologo e divulgatore scientifico. Poi ha aggiunto: "È come se noi fossimo della Sampdoria, dall'altra parte c'è il Genoa". Prima si gioca tra amici, e poi magari si gioca con le altre squadre! " tanto da suscitare un certo fastidio nella collega che ha confessato: "Lo vedi?" Rai3, con Sono Innocente, ha catturato l'attenzione di 685 mila s.m, con il 3,1%. Su Rete4 Il Terzo Indizio ha interessato spettatori con il 4.64% di share.

Latest News