Monster Hunter: Generations Ultimate annunciato su Switch

Monster Hunter arriva su Nintendo Switch (anche in Occidente)

Monster Hunter Generations Ultimate annunciato per Nintendo Switch, uscirà il 28 agosto   37

Monster Hunter Generations Ultimate, seguito di Monster Hunter Generations, farà a breve il suo debutto su Nintendo Switch.

Tra le principali introduzioni di Generations Ultimate troviamo per la possibilità di giocare per la prima volta in modalità wireless locale - o in modalità Multiplayer Online - fino ad un massimo di quattro partecipanti, sulla TV del proprio salotto o sul display di Switch. Questo fatto può essere positivo per i fan che abbiano già giocato ai precedenti titoli, ma può risultare invece meno attraente per chi abbia conosciuto la serie a partire da World. Il vuoto riempito è, però, doppio: a essere lanciato sarà infatti Monster Hunter Generations Ultimate, gioco lanciato lo scorso anno in Giappone come Monster Hunter XX e mai arrivato in Occidente. Assumendo il ruolo di un coraggioso cacciatore, i giocatori si imbarcheranno in un'avventura adrenalinica dove fronteggeranno mostri enormi e pericolosissimi.

Il ritorno del Cav. Ecco come Berlusconi può rientrare subito in Parlamento
Con la riabilitazione concessa dal Tribunale di Sorveglianza di Milano , infatti, venuti meno gli effetti della Legge Severino , Silvio Berlusconi può tornare subito in Parlamento.


Intanto Capcom ha espanso Monster Hunter fuori dal Nintendo 3DS, in vista della fine della console, e lo ha portato su PlayStation 4 e Xbox One (e in futuro lo porterà su PC) con Monster Hunter World, gioco che è diventato uno dei più grandi successi della storia di Capcom e ha permesso alla compagnia di interrompere una sfortunata sequenza di delusioni. I cacciatori potranno inoltre prendere parte alle missioni di livello G, caratterizzate da un versioni potenziate dei mostri più noti ai fan e che metteranno a dura prova i giocatori più esperti, costretti a speirmentare nuove tattiche e diversi pattern di attacco. Gli utenti potranno quindi scegliere tra sei diversi Stili di Caccia, tra cui l'inedito Stile Coraggio - che ricompenserà i giocatori con nuove skill - e lo Stile Alchimia - molto vantaggiosa per coloro che si vorranno focalizzare sulla creazione di item per il combattimento. Saranno anche in grado di trasferire i loro dati di salvataggio dall'originale Monster Hunter Generations da 3DS a Switch.

Il mio scopo è quello di portare qualsiasi informazione sul mondo dei videogiochi condividendo la mia passione.

Latest News