Nadia Toffa come sta: slitta il suo atteso ritorno in tv

Nadia Toffa

Nadia Toffa come sta: slitta il suo atteso ritorno in tv

Negli anni, la Toffa si è guadagnata rispetto, simpatia e affetto da quello che è diventato il suo pubblico che adesso tifa per lei.

Nadia Toffa come sta e quando tornerà in tv? Quindi i medici che la stanno tenendo in cura e sotto controllo 24 ore su 24 e le hanno chiesto di annullare gli impegni lavorativi e di riposarsi per affrontare le cure. "Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi", queste lo scritto sui cosial. Nadia Toffa non parteciperà neanche alla prossima puntata. Sia per la reale preoccupazione dei suoi fan sia per il rischio di notizie false sul suo conto. "Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio", aveva anticipato. Nadia Toffa, però, è molto debole a causa delle cure che sta facendo e per questo ha deciso di prendersi un momento di pausa dalla televisione.

Calciomercato Napoli: tutti vogliono i calciatori azzurri e Sarri
Se il ciclo è finito lo deciderà la società, se non si terranno sei, sette giocatori allora vorrà dire che è finito. "Pensavo fosse l'anno buono per il Napoli , non mi aspettavo questo epilogo".


Nadia Toffa conduce di norma la puntata della domenica delle Iene, unitamente a Nicola Savino e Giulio Golia. La scorsa settimana, la conduttrice aveva annunciato la sua assenza ad Amici, rimandando tutto al sabato successivo, il 12 maggio. La conduttrice de Le Iene da qualche mese combatte contro il cancro. Queste le parole pubblicate sui suoi profili social, a corredo di una foto che la ritrae non più con la parrucca in testa ma con un turbante a fiori.

Nadia Toffa, infatti, non ha mai detto che il suo ritorno in tv sarebbe stato rimandato a data da destinarsi o addirittura che avrebbe lasciato il popolare programma di Italia 1.

Latest News