RAGE 2 è ufficiale: ecco il trailer d'annuncio

RAGE 2 è ufficiale: ecco il trailer d'annuncio

RAGE 2 è ufficiale: ecco il trailer d'annuncio

Il mondo di RAGE 2 prende vita con il nuovo trailer d'annuncio! È uno sparatutto in prima persona ambientato in un futuro post-apocalittico alla Mad Max, uno sparatutto narrativo non lineare (anzi, il gioco si concentra molto sul farmi usare in modo creativo diversi gadget tecnologici) con un mini-gioco di corse automobilistiche. L'annuncio di Rage 2.

Come era lecito aspettarsi, il video teaser mette subito in chiaro la natura del progetto: "In un mondo senza regole, l'unica regola è la follia".Per il momento i dettagli sono pochissimi, ma pare che RAGE 2 andrà ad espandere l'universo narrativo del prequel introducendo personaggi inediti, location mai viste e nuove meccaniche di gameplay.

Usa, Tesla con sistema Autopilot si schianta contro un camion dei pompieri
Lo annuncia Johan Olafsson , numero uno della Electric Vehicle Association islandese. Proseguono negli Stati Uniti i test guida autonoma .


La software house ha però promesso di mostrare un primissimo gameplay del gioco alle ore 16:00 di domani, 15 maggio 2018. Comunque, si tratta solo di un breve teaser, già rimosso da Youtube e preservato da Wario64 in una gif e su archive.org e aggiornerò l'articolo quando ne avremo una versione integrale e ufficiale insieme, magari, a qualche informazione in più (chi lo sviluppa?).

Latest News