Tragedia sul lavoro all'aeroporto, muore un maresciallo dell'Aeronautica

Gioia del Colle. Incidente nella base militare morto il sottufficiale dell'Aeronautica Antonio Carbone

Gioia del Colle, incidente in Aeroporto. Muore un maresciallo dell'Aeronautica

Un sottufficiale dell'Aeronautica militare, Antonio Carbone, originario di Oria, nel brindisino, è morto oggi a causa di un grave incidente durante il servizio nella base di Gioia del Colle. Sul posto sono sopraggiunti il magistrato di turno, gli investigatori e le autorità militari. Stando a quanto accertato fino a questo momento, il militare è sceso dal veicolo, una spazzatrice, lasciandolo leggermente in salita, probabilmente senza il freno a mano inserito.

Cordoglio immediato è stato espresso dalle più alte cariche militari nazionali.

Giù dal terrazzo a 3 anni: è stata la madre
E' stata arrestata la mamma della bimba che domenica, attorno alle 13, è caduta dal secondo piano della palazzina in cui vive. Il pubblico ministero di turno ha fatto così scattare il fermo per la madre della piccola con l'accusa di tentato omicidio .


È stato, intanto, disposto il sequestro del mezzo e dell'intera area dove è avvenuto l'incidente, non lontano dalla pista dell'aeroporto. "Cordoglio e sentimenti di affettuosa vicinanza" anche dal capo di Stato maggiore della Difesa, il generale Claudio Graziano. "Gli uomini e le donne della Forza Armata si stringono uniti e commossi ai familiari del collega scomparso".

Latest News