Tuchel è il nuovo allenatore del Paris Saint Germain

PSG, è ufficiale: Tuchel è il nuovo allenatore. Niente Francia per Sarri

Psg, ufficiale Tuchel: contratto fino al 2020

Il tecnico tedesco ha firmato un contratto di due anni con i campioni del campionato francese. L'ex allenatore del Borussia Dortmund, Thomas Tuchel, è il nuovo tecnico del Paris Saint-Germain. All'età di 27 anni, il nativo di Krumbach, in Baviera, iniziò la sua carriera da allenatore a capo delle squadre giovanili dello Stoccarda. Una squadra che dirigerà per cinque stagioni in Bundesliga. Per la difesa, invece, si guarda ancora al Borussia Dortmund: si punta Ömer Toprak, 28 anni, difensore arrivato nel 2017, ma dopo l'addio di Tuchel. Non vedo l'ora di lavorare con tutti questi grandi giocatori, che sono tra i migliori del pianeta.

Brasile, mamma-poliziotto uccide rapinatore: premiata per il suo coraggio
La donna, che in quel momento era in borghese perché fuori servizio, si è accorta del tentativo di furto ed è intervenuta. Pur essendo stato sparato , il giovane ha tentato una reazione, ma poi è stato disarmato dalla mamma poliziotto.


Nuovo arrivo in casa PSG salutato dal presidente Al Khelaifi: "Sono felice di dare il benvenuto a Thomas Tuchel, uno degli allenatori europei più competitivi". Con il mio staff faremo del nostro meglio per spingere i limiti al più alto livello internazionale. C'è un potenziale straordinario a Parigi, e questa è la sfida più eccitante che mi sia mai capitata. "Non vedo l'ora di giocare al Parco dei Principi, un leggendario stadio del calcio europeo". "Si tratta di uno stile di gioco che i tifosi del PSG hanno sempre cercato e ammirato".

Latest News