Bohemian Rhapsody: primo teaser e poster del film sui Queen

Bohemian Rhapsody: primo teaser e poster del film sui Queen

Bohemian Rhapsody: primo teaser e poster del film sui Queen

Grande fermento per l'uscita del film dei Queen, lo storico gruppo musicale rock britannico, formatosi a Londra nel 1970. Gli altri membri dei Queen saranno interpretati da Joe Mazzello (il piccolo Tim Murphy di Jurassic Park), a cui è andato il ruolo del bassista Joe Deacon; da Ben Hardy (X-Men Apocalisse), a cui è stato affidato quello del batterista Rogert Taylor; e da Gwilym Lee (Jamestown, Midsomer Murders), che interpreterà invece il chitarrista Brian May.

Il protagonista della pellicola è l'attore Rami Malek, l'attore statunitense di origine egiziana conosciuto principalmente per la sua interpretazione di Ahkmenrah nella celebre saga di film Una notte al museo e di Elliot Alderson nella fortunata serie tv Mr. Robot, per la quale si aggiudica sia un Emmy come miglior attore e riceve due nomination ai Golden Globe. Il film arriverà nelle sale americane il 2 novembre 2018.

Nel 2017 è stato scritturato per interpretare Freddy Mercury nel film di Dexter Fletcher. La regia è di Dexter Fletcher.

Fabrizio Corona può tornare a lavorare ea usare i social
Non potrà , invece, diffondere immagini e rendere dichiarazioni " con riferimento diretto all'andamento della misura alternativa in corso".


Già nei mesi scorsi sono state pubblicate alcune immagini del film direttamente dal set.

È online il primo trailer ufficiale di Bohemian Rhapsody, biopic su Freddie Mercury diretto da Bryan Singer, con Rami Malek nella parte del celebre cantante. Nell'attesa, accontentiamoci del trailer sulle fantastiche note di "We will rock you".

Latest News