Brasile, ecco i 23 convocati da Tite: Miranda c'è. Fuori Alex Sandro

I convocati del Brasile per i Mondiali 2018 Douglas Costa c'è Alex Sandro grande escluso

Mondiale in Russia – Brasile, ecco i 23 convocati da Tite: Miranda c'è. Fuori Alex Sandro

Saranno tre i rappresentati della Serie A che vestiranno la maglia verdeoro in Russia: il portiere della Roma Alisson, il difensore dell'Inter Miranda e l'attaccante della Juventus Douglas Costa.

Nessuna sorpresa nella lista dei 23 convocati del Brasile per il Mondiale. In difesa invece troveremo il centrale dell'Inter Joao Miranda, che al fianco di Milan Skriniar ha giocato una stagione davvero di altissimo livello. Ma spicca una clamorosa esclusione tra i verdeoro che riguarda i freschi campioni d'Italia.

Poste Italiane, rivoluzione e-commerce: consegne anche la sera e nel weekend
L'obiettivo è di arrivare alla consegna di 50 milioni di pacchi entro fine anno che diventeranno 100 milioni nel 2022 . I dettagli sono emersi, questa settimana, dalla presentazione dei conti trimestrali dell'azienda.


Il Brasile anticipa tutti e ufficializza i 23 convocati per il Mondiale di Russia 2018. Il lungodegente Neymar sarà pronto per l'inizio dei Mondiali e a detta dello staff medico dei Pentacampeões dovrebbe già scendere in campo nell'amichevole del 3 giugno con la Croazia. Assente ovviamente Dani Alves, infortunatosi pochi giorni fa al ginocchio destro durante la finale di Coppa di Francia con il Psg.

Questo l'elenco. Portieri: Alisson, Ederson (Man City), Cassio (Corinthians).

Latest News