Crolla la tribuna durante l'intervista tv a Iniesta: 18 feriti

11 feriti durante intervista Iniesta

Spagna, Iniesta lascia la Nazionale dopo i Mondiali: futuro in Cina o Giappone

Nella tarda mattinata, Andrés Iniesta si è infatti recato sul luogo per rilasciare un'intervista che sarebbe poi andata in onda per il programma televisivo "Chester". Secondo quanto scrive La Vanguardia è crollata una gradinata alta un metro e mezzo che era stata montata da una società privata di produzione per l'intervista di un programma della Tv4 al calciatore del Barcellona.

Juventus, presentata la nuova maglia Home 2018/2019
Guardare avanti, pensare al futuro senza dimenticare un passato da Leggenda, anzi: un passato (e un presente) da #MY7H ".


"Ci sono alcuni dettagli da risolvere, stiamo valutando tutto e sceglieremo l'opzione migliore", ha aggiunto. Lo riferisce "El Pais", spiegando che due dei coinvolti sono minorenni e precisando che nessuno dei feriti ha riportato gravi danni. Questo il tweet che Iniesta ha postato sul proprio profilo Twitter circa l'accaduto. La polizia catalana ha aperto comunque un'inchiesta per capire se ci siano stati degli errori nel montaggio della gradinata. Iniesta lascerà anche il Barcellona alla fine del campionato di Liga, già vinto dal club blaugrana.

Latest News