Fabrizio Corona può tornare a lavorare ea usare i social

Fabrizio Corona, il giudice concede social network e possibilità di tornare a fare il suo lavoro

Fabrizio Corona può tornare a lavorare ea usare i social

Lo ha stabilito il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano, Simone Luerti, che ha deciso di "alleggerire" le prescrizioni a cui l'ex re re dei paparazzi dovrà attenersi durante il perido di affidamento terapeutico ai servizi sociali.

Il giudice della Sorveglianza di Milano, Simone Luerti, ha deciso che Fabrizio Corona potrà tornare a "svolgere la propria attività lavorativa" e a "utilizzare i social" dal momento che "l'elemento pubblicitario e mediatico è parte essenziale" della sua attività.

Nedved: "Le polemiche hanno acceso la Juventus, noi siamo degli animali"
Se dovesse mollare sarebbe difficile per tutto il calcio mondiale. " Era quello di cui avevate bisogno ". Alla Juventus siamo arrivati insieme nel 2001 ed è una vera e propria leggenda del calcio mondiale.


Fabrizio Corona potrà tornare ad usare i social network senza rischiare una denuncia per evasione (reato che comprende qualsiasi violazione delle prescrizioni di un giudice penale). "Era cio' che speravamo". In realtà da febbraio scorso, quando è uscito dal carcere, nonostante le ripetute violazioni delle prescrizioni decise dal giudice, Corona ha visto diminuire le stesse, tanto che oggi può stare fuori casa dalle 7 alle 23.30 e girare liberamente per tutta la Lombardia.

Non potrà, invece, diffondere immagini e rendere dichiarazioni "con riferimento diretto all'andamento della misura alternativa in corso".

Latest News