Facebook, esposti i dati di 3 milioni di utenti

Italia dati traffico telefonico e internet

Facebook, altre 200 app sospese per uso improprio dei dati

Questo portale è il tuo punto di riferimento per tutto ciò che riguarda Facebook: contiene suggerimenti generali, consigli di esperti, informazioni su privacy e sicurezza e quant'altro possa aiutarti a vivere un'esperienza fantastica su Facebook. Ci sono anche i racconti dei coetanei di tutto il mondo su come utilizzano la tecnologia e i consigli su cosa fare se si ha bisogno di una pausa dai social. Accetta richieste di amicizia dalle persone che conosci, controlla attentamente chiunque altro voglia contattarti e rimuovi dagli amici chi non e' piu' benvenuto. In genere, è un tema che viene trattato in termini di sicurezza offline e acquisizione di una certa consapevolezza che permetta di capire quando una situazione o un luogo non ti fa sentire a tuo agio. Lo stesso vale per la condivisione di informazioni sui tuoi amici senza la loro autorizzazione: non farlo.

Comportati bene "I tuoi comportamenti sono come un boomerang: ciò che fai agli altri, ti tornerà indietro". Se non sai se condividere un contenuto o se un link ti sembra strano, fidati del tuo istinto. Ho sempre trovato strana la distinzione che fanno le persone tra mondo 'online' e 'offline', quasi come se si trattasse di due vite parallele per la generazione Z. Sono due tipi di esperienza che vengono vissuti con entusiasmo, in contemporanea e in modo integrato. Sul portale, si presenta così: "Ciao!" Il portale potrebbe dunque avere dubbia utilità pratica, ma configura comunque un tassello doveroso che il social network ha il merito di aver portato online.

Tesoro, BTP Italia: al via la tredicesima edizione
Questi i dati forniti sul MoT: il totale del numero dei contratti è stato di poco superiore a 33mila. Ma c'è poi la quota variabile, legata all'inflazione, a integrare la scommessa degli investitori.


Il dato non deve essere passato inosservato ai vertici dell'azienda californiana, che ha inaugurato Youth Portal, un nuovo portale per gli adolescenti pensato per guidare i più giovani alla scoperta e all'utilizzo del social network più popolare. La politica del laissez-faire e dell'autodisciplina ha raggiunto i propri limiti nel momento in cui il numero di dati esposti sul network e le capacità di garantire i dati stessi hanno iniziato a far vacillare la posizione delle persone più esposte (poiché giovani, poiché deboli, poiché minoranze).

Latest News