Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Beccati a Verona

Uomini e Donne oggi lunedì 7 maggio la prima parte del trono classico

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Beccati a Verona

Queste ultime, attraverso il loro profilo Instagram hanno ribadito che l'esperta di tendenze e il suo ex fidanzato non si sono riappacificati. L'artista incaricato di eseguire il pezzo è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: l'ex tronista Manuel Vallicella.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono, o forse erano, tra le coppie preferite del web, fin quando l'esperta di tendenze non ha annunciato sui social che il loro rapporto è terminato e i due non sono nemmeno restati in buoni rapporti. Nello scatto si possono vedere Andrea e Giulia incontrarsi, come riportato dall'account, al bar Rialto a Verona intorno alle 16:00 di sabato 12 maggio. Una circostanza non impossibile visto che la De Lellis è rimasta a vivere a Verona, la città dove Damante è nato e cresciuto, e ha preso in affitto un appartamento vicino alla casa del deejay. Nella giornata di ieri, a contraddire la rottura dei due però, sono spuntate delle foto che li ritraggono insieme, ma qualche ora fa è arrivata la smentita da parte delle fan della De Lellis.

Si parla di ripetuti tradimenti messi in atto dal Damante all'insaputa della sua ex, ma non ci sono conferme ufficiali in questo senso. I due dopo la fine della storia non si sarebbero più rivisti... almeno fino a ieri! Nel frattempo, la soap sui Damellis si arricchisce di una nuova puntata in base a quanto rivelato dalla stessa Giulia sulle parole di una sua presunta amica. Volti felici e sorridenti insieme, abbracciati l'uno all'altro. "A quanto pare è servita a poco".

Ma non è tutto oro colato.

RAGE 2 è ufficiale: ecco il trailer d'annuncio
La software house ha però promesso di mostrare un primissimo gameplay del gioco alle ore 16 :00 di domani, 15 maggio 2018.


Regna, dunque, incertezza totale sui motivi che hanno spinto la coppia a dirsi addio.

Tramite la pagina Instagram GossipTvOfficial, si è potuta notare una foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante che ha scatenato il web e i social network.

Il nuovo tattoo di Giulia De Lellis, che va aggiungersi ai molti altri che già adornano il corpo della bellissima influencer, arriva in un momento particolare della vita di Giulia.

Latest News