Il Grande Fratello rischia la chiusura immediata: scopriamo perché

Il Grande Fratello rischia la chiusura immediata: scopriamo perché

Il Grande Fratello rischia la chiusura immediata: scopriamo perché

"Con l'ultima edizione del Grande Fratello, la televisione italiana non ha mai raggiunto livelli di trash così elevati", ha dichiarato afferma il Codacons, che sta ricevendo "da giorni le proteste degli utenti della tv che non vogliono più assistere a spettacoli così aberranti sui teleschermi". Il Codacons, quindi, chiede che si metta fine all'orrore televisivo.

Il comunicato continua con toni molto accesi: "Tra volgarità di vario tipo, violenze verbali, personaggi borderline e finte storie d'amore a uso e consumo delle telecamere, il Grande Fratello 15 è diventato una discarica televisiva, altamente diseducativa specie per i più giovani". Al contrario, il brand ha lanciato un bel F**K al Grande Fratello e si è dissociato dal programma ritirando la sua sponsorizzazione. Non solo i social chiedono la chiusura immediata del programma condotto da Barbara d'Urso, anche il Codacons ne chiede la sospensione. "Gli eccessi erano fuori". Dunque, una vera e propria stoccata nei confronti del GF 15, che in queste ultime settimane ha fatto discutere soprattutto per l'aggressione ai danni di Aida Nizar.

Si schianta con la minimoto: grave una bimba di 10 anni
La piccola bimba si è schiantata contro un muro dopo appena qualche metro in sella al mezzo. L'incidente è avvenuto domenica a Forino , piccolo centro in provincia di Avellino.


Il Codacons ha chiesto la chiusura del popolare e discusso programma televisivo de Il Grande Fratello. Iniziano così a piangere tutte e due, stringendosi in un lungo abbraccio consolatorio. La cosa immediatamente ha fatto pensare che il ragazzo potesse aver avuto qualcosa in più con Baye Dame, ma la contro risposta di questo non si è fatta attendere sulle Instagram Stories: "Ho visto un elefante volare". Con la "dismorfofobia" non si scherza, ha tuonato la Lucarelli, chiamando in causa anche l'altro concorrente Luigi Favoloso, ex compagno di Nina Moric, e i suoi rapporti con la pagina facebook "Sesso, droga e pastorizia" più volte finita nell'occhio del ciclone per i suoi contenuti sessisti e misogini. Risultato? Alcune delle aziende legate al reality hanno deciso di lasciare anzitempo. L'atteggiamento della ragazza però potrebbe aver determinato un avvicinamento con Marina, con la quale ci sarebbe stato anche un bacio "rubato".

Latest News