Inter, è Joao Mario la chiave per Rafinha

Inter, è Joao Mario la chiave per Rafinha

Inter, è Joao Mario la chiave per Rafinha

Fanno scalpore le dichiarazioni dei tifosi del West Ham, club inglese della Premier, che stanno spingendo fortemente per l'acquisto di un calciatore dell'Inter.

Può ritenersi soddisfatto Joao Mario della sua esperienza semestrale in Inghilterra con il West Ham, squadra in cui si è trasferito via Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato al termine del mese di giugno. Voglio ringraziare il West Ham per tutto ciò che hanno fatto, i miei compagni di squadra e l'allenatore.

Facebook, esposti i dati di 3 milioni di utenti
Comportati bene "I tuoi comportamenti sono come un boomerang: ciò che fai agli altri, ti tornerà indietro". Lo stesso vale per la condivisione di informazioni sui tuoi amici senza la loro autorizzazione: non farlo.


"Che partita per finire la stagione! Grazie a tutti". Al post del portoghese ha risposto Cancelo: "Magico, mi manchi fratello, meriti il meglio", ha scritto il terzino dell'Inter. I dettagli nell'edizione odierna di TuttoSport: "Si è concluso con 13 presenze (11 delle quali da titolare) e 2 gol il prestito di Joao Mario al West Ham". Joao Mario lo ha subito risposto: "Non ti preoccupare, amico..." Da quando sono arrivato ho visto che sono fantastici.

Latest News