Juventus, presentata la nuova maglia Home 2018/2019

Inter ecco la nuova maglia ispirata a quelle del 1998/99 e 2010/11

Juventus, presentata la nuova maglia Home 2018/2019

Nuova maglia per la Juventus!

Questo il motto che campeggia sulla pagina del sito bianconero che celebra il settimo scudetto consecutivo e coglie l'occasione per il lancio della nuova divisa. Una decisione che potrebbe dire tantissimo anche in chiave mercato, visto che soprattutto Dybala e Pjanic erano stati accostati a diversi club.

"Reinventarsi, sempre. Guardare avanti, pensare al futuro senza dimenticare un passato da Leggenda, anzi: un passato (e un presente) da #MY7H". Ecco la nuova maglia Juventus 2018/2019 che vedrà il proprio debutto ufficiale sabato pomeriggio nel match interno di campionato contro l'Hellas Verona, valevole per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie A.

Attese nuove informazioni per Kingdom Hearts III il 18 maggio
Il Kingdom Hearts 3 Invitation Première Event anticipa la presentazione attesa per l'E3 durante la conferenza di Square Enix . Anche se noi ci crediamo poco, dato che tutte le informazioni a nostra disposizione sono poco più di una manciata.


Non sono passati neanche due giorni dalla conquista del settimo scudetto consecutivo, ma la Juventus è già proiettata verso il futuro.

La nuova divisa presenta un design semplice, con i classici colori bianconeri ma un aspetto più contemporaneo: la parte anteriore, infatti, è caratterizzata da due strisce verticali, mentre su quella posteriore vi è un'unica striscia. Al fischio finale esploderà la festa bianconera sia in campo che fuori, con la squadra che sfilerà per le strade di Torino a bordo del consueto pullman scoperto.

Latest News