La Roma pensa a Balotelli

Di Francesco Balotelli ha grandi qualita

La Roma pensa a Balotelli

"La trattativa c'è stata, è inutile nasconderlo, ma lui ha sempre dimostrato grandissima professionalità: per noi è un giocatore fondamentale, si è sempre messo sulle spalle la squadra, ha trascinato i compagni".

"Io vorrei vincere i campionati attraverso il bel gioco, ma criticare Allegri è impossibile, per i risultati che ha ottenuto". Chi meritava lo Scudetto? La possibilità di avere Balotelli: "Un giocatore con qualità".

"Nell'analisi generale la pecca del Napoli è che si è sentito già vincitore quando ancora era a meno uno dalla Juventus e con i bianconeri non puoi permettertelo: la Juventus ha avuto la freddezza e la capacità di reagire a certe pressioni e alla fine ha vinto meritatamente".

Poste Italiane, rivoluzione e-commerce: consegne anche la sera e nel weekend
L'obiettivo è di arrivare alla consegna di 50 milioni di pacchi entro fine anno che diventeranno 100 milioni nel 2022 . I dettagli sono emersi, questa settimana, dalla presentazione dei conti trimestrali dell'azienda.


In base al "market pool", la quota da 550 milioni di euro distribuita in base al valore proporzionale di ogni mercato televisivo rappresentato dalle squadre che partecipano alla competizione europea dalla fase a gironi in avanti e ripartita tra le squadre della stessa federazione; alla terza classificata andrà il 20% del totale mentre la quarta dovrà accontentarsi del 10%: secondo quanto riportato da La Repubblica si tratta di circa 5 milioni di euro di differenza. Ha grandi qualità, specialmente nell'andare al tiro, e può solo migliorare. Difesa, centrocampo e attacco. Che reparto dobbiamo rinforzare sul mercato?

"Balotelli è un giocatore che mi piace, volevo averlo con me già ai tempi del Sassuolo - ha dichiarato l'allenatore abruzzese - poi non se ne fece nulla e lui andò al Nizza".

Latest News