Marco Bocci ancora in ospedale e l'abbraccio con Francesco Arca

Marco Bocci fuori dall'ospedale, l'abbraccio con Francesco Arca (che è l'ex di Laura Chiatti)

Marco Bocci ancora in ospedale: la visita di Francesco Arca

Dove? In ospedale perchè Marco Bocci ha saltato nuovamente il serale di Amici perchè è ancora ricoverato.

Francesco Arca, la moglie Irene Capuano e i figli, Sole e Brando Maria, sono arrivati nel capoluogo umbro per salutare Marco Bocci, in ospedale da diversi giorni. Laura e Marco, invece, sono felicemente sposati dal 2014 e hanno anch'essi due bambini, Enea e Pablo.

Francesco Arca è andato a Perugia a trovare Marco Bocci che nei giorni scorsi è stato ricoverato all'ospedale Santa Maria della Misericordia per alcuni controlli a causa di un malore di cui ancora non si sa molto.

Si attende ora di capire quali siano le reali condizioni dell'attore romano.

Brasile, ecco i 23 convocati da Tite: Miranda c'è. Fuori Alex Sandro
Ma spicca una clamorosa esclusione tra i verdeoro che riguarda i freschi campioni d'Italia . Il Brasile anticipa tutti e ufficializza i 23 convocati per il Mondiale di Russia 2018 .


Il post è stato pubblicato da Laura Chiatti, e ha ottenuto più di 13mila mi piace.

Quello di Francesco Arca è un volto molto noto al pubblico televisivo italiano, e in particolar modo a quello di Mediaset. Maria De Filippi gli ha rivolto un saluto affettuoso dallo studio, mentre i fan del programma si chiedono se Marco riuscirà a essere tornare nel talent nella puntata di sabato 19 maggio.

Stando a quanto riportato dai giornali locali, a Perugia sono stati accertati due casi di meningite: oltre al marito di Laura Chiatti, sarebbe stato colpito un 17enne svedese i cui esami avrebbero rilevato la presenza del batterio meningococco.

E' stato l'attore stesso a dare la notizia, tramite Instagram, per tranquillizzare i suoi fan: "Allora ragazzi, tutto ok, sto qui da qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande". "Quelli che scaldano. Ad maiora semper". Non solo, però, i due ex sono in ottimi rapporti, ma anche i presunti "rivali" in amore sono grandissimi amici. I medici lo avevano visitato e trasferito nel reparto Malattie infettive. L'attore, la scorsa settimana ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. "Gli abbracci quelli veri". Ecco uno stralcio: 'Ama con tutto il tuo cuore. Penso sia questo l'amore'.

Latest News