Melania Trump operata a un rene: rimarrà in ospedale tutta la settimana

Keystone

Keystone

Un intervento in programma da tempo, così ha detto il vicepresidente americano Mike Pence, ma che comunque impensierito quello a cui è stata sottoposta Melania Trump.

"La first lady - si legge nella nota - non vede l'ora di una sua piena ripresa per continuare il suo lavoro a sostegno dei bambini ovunque nel mondo".

Nell'ultimo periodo la popolarità di Melania Trump è cresciuta enormemente tra gli americani e all'estero. La first lady e' stata operata questa mattina al Walter Reed National Medical Center, a Bathesda, alle porte di Washington per un problema che la sua portavoce, Stephanie Grisham, a definito "benigno". "Vado a Walter Reed per vedere la nostra formidabile First Lady", ha scritto su Twitter, poco dopo essere decollato in elicottero dai giardini della Casa Bianca, "Operazione riuscita, è di buon umore". La donna ha subito una procedura di embolizzazione, come riportato da Repubblica sul suo portale, che si è svolta con successo e senza nessun tipo di complicazione. L'operazione sarebbe consistita in una "embolizzazione", una procedura solitamente poco invasiva a cui si ricorre per fermare una emorragia. Presunte relazioni avvenute quando Trump era già sposato con Melania e aveva avuto da lei il figlio Barron, ora tredicenne.

Anna Tatangelo : Con Gigi D'Alessio ci siamo lasciati da un anno
La cantante si è trasferita in una nuova casa col suo piccolo Andrea , il figlio avuto proprio dal famoso cantante napoletano. A Domenica In di Cristina Parodi , nella domenica pomeriggio di Rai 1, tra i super-ospiti c'era Anna Tatangelo .


Melania, che ha compiuto 48 anni il mese scorso, è la prima first lady a sottoporsi a un intervento chirurgico serio dal 1987, quando Nancy Reagan subì un'operazione di mastectomia, ovvero l'asportazione di un seno.

Probabilmente la First Lady è stata assente dalla vita pubblica statunitense per motivi di salute.

Latest News