Nicola Higuain: "Ride bene chi ride ultimo, complimenti Gonzalo"

Juventus e il

Il nuovo Gonzalo Higuain: gol scudetto, grinta e tanto lavoro

Nicolas Higuain, fratello e procuratore del centravanti della Juventus Gonzalo Higuain, tramite twitter ha così elogiato lo Scudetto vinto dal Pipita a sfavore del Napoli, sua ex squadra: "Ride bene chi ride ultimo".

Continua poi congratulandosi anche con il fratello: "Ora un altro titolo nella tua magnifica carriera, c'è ancora molta strada da fare".

Torna a parlare, dopo il silenzio post Juve-Napoli, Nicola Higuain fratello-agente di Gonzalo.

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Beccati a Verona
L'artista incaricato di eseguire il pezzo è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: l'ex tronista Manuel Vallicella . Volti felici e sorridenti insieme, abbracciati l'uno all'altro. "A quanto pare è servita a poco".


Ma i napoletani sono pronti a rispondere: vola qualche offesa, qualcuno fa notare il modo con cui hanno agguantato lo scudetto, un tempo criticato dallo stesso Nicola; ma a parte le vittorie raggiunte in Italia "anche grazie agli arbitri" la loro vera aspirazione, la coppa dalle grandi orecchie, resta ancora lontata: "V'è rimasta n'cann a Champions", commentano i tifosi azzurri.

Mancanza di rispetto: "Noi le finali le perdiamo perché le giochiamo, gli altri invece decidono di uscire ai sedicesimi". Questo scudetto dimostra il lavoro di un club, di una struttura, di una società seria. "Non hanno mai smesso di darci nuova linfa".

Latest News