"Rihanna, andrai al matrimonio di Harry?". La risposta è memorabile

Il principe Harry con la futura moglie Meghan

Il principe Harry con la futura moglie Meghan

Thomas Markle, padre di Meghan, non sarà presente alle nozze della figlia Meghan, che sabato sposerà il principe Harry d'Inghilterra a Windsor in quello che da molti è stato definito il "matrimonio dell'anno".

Ieri sera lo stesso Thomas Markle ha suggerito che la sua ex moglie, la mamma di Meghan, Doria Ragland, sarebbe "un'ottima scelta" per accompagnarla all'altare nella cappella di St George a Windsor.

Ad oggi, dunque, l'unica invitata confermata da parte della sposa è la mamma, che accompagnerà Meghan in macchina dall'hotel al castello... sperando, ovviamente, che nel frattempo non emergano nuovi scandali o escano altri scheletri dall'armadio. Nell'articolo del Daily Mail, alcune foto mostravano Markle entrare nell'internet cafè insieme al fotografo. "E non vuole ritrovarsi a pensare che lui non c'è". Un gesto di cui oggi, tuttavia, si rammarica profondamente. "Sarà interessante vedere se il Duca di Edimburgo ammetterà la presenza della Duchessa in questa occasione, visto che le porta rancore da tanto tempo e in genere si rifiuta di restare nella stessa stanza con lei", ha concluso la fonte. E la situazione è ulteriormente precipitata.

Toro, Belotti parla e Cairo risponde: "Vuole restare? Ce lo teniamo"
Il Toro oggi mi è piaciuto vederlo così: è due partite che prendiamo il cazzotto e poi andiamo a rimontarla, come fatto a Napoli . Beppe Marotta giura che la Juventus non guarda a Gigio per il futuro. "Dobbiamo tutelare Gigio e lo faremo fino alla fine".


E' implicito che, qualunque sia il modello dell'abito, la sposa indosserà il velo, dal momento che tutte le spose della famiglia reale lo hanno fatto in passato.

Il Palazzo ha anche spiegato alcune delle immagini incorporate nel documento: sulla destra del testo compare un drago rosso, il simbolo del Galles, insieme all'emblema floreale del Regno Unito, la rosa, il cardo e il trifoglio. A confermarlo è il sito americano TMZ e la decisione (che si sostiene essere spontanea e non imposta) sarebbe da ricondurre allo scandalo che ha coinvolto il padre della futura consorte reale: un accordo con con un'agenzia fotografica di gossip per farsi fotografare in pose strategiche in quel di Los Angeles. L'inatteso forfait in extremis ha causato grande imbarazzo a Kensington Palace.

Latest News