Romina Power confessa: "Il mio legame con Al Bano è indissolubile"

Romina Power Maurizio Costanzo

Romina Power confessa: "Il mio legame con Al Bano è indissolubile"

Eppure prima ancora della messa in onda della puntata registrata sul profilo Facebook la cantante ha scritto un post comunicando che quella rilasciata a Costanzo sarebbe stata la sua ultima intervista. Masakela (personaggio oscuro a cui Ylenia si era legata tempo prima della sparizione, ndr) aveva degli alias che non finivano più e nessuno lo ha mai indagato.

Ylenia è scomparsa la notte del 31 dicembre del 1994.

Maurizio Costanzo entra nella saga tra Al Bano Carrisi e Romina Power.

Costanzo l'ha interrogata anche sulla tragica scomparsa della figlia Ylenia: "Io spero che lei sia da qualche parte e legga... io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social" perché, secondo lei, può capitare che qualcuno la riconosca per strada, magari lei ha perso la memoria e non riesce a tornare a casa. "E' misterioso che spariscano queste ragazze a New Orleans e che la polizia non agisca in maniera... e che non venga fatto un processo come si deve" ha sostenuto la poliedrica artista visibilmente commossa dal ricordo della figlia. Nel rivedere le foto della sua giovinezza, non si tira indietro, ammette i vuoti che l'hanno ferita, la mancanza del padre che è morto quando lei aveva solo 7 anni, ed il rapporto travagliato con la madre, l'assenza di una famiglia che la proteggesse. "Dopo un po' viene tutto arenato, tutto sepolto, tutto coperto".

Tesoro, BTP Italia: al via la tredicesima edizione
Questi i dati forniti sul MoT: il totale del numero dei contratti è stato di poco superiore a 33mila. Ma c'è poi la quota variabile, legata all'inflazione, a integrare la scommessa degli investitori.


Incalzata dal giornalista romano che le chiede con chi sia sposata "mentalmente", la Power risponde titubante: "Così mi fai ridere...Anche per la chiesa sono sposata sempre con lui, con chi altro?"

Romina Power è diventata da pochi giorni nonna: la figlia Cristel, infatti, ha da poco partorito il suo piccolo Kay. Per questo l'uscita di Romina Power è sembrata a molti un autogol.

Sulla sparizione di Ylenia dagli anni '90 ad oggi sono state fatte le ipotesi più disparate, sono state seguite le piste più diverse, ma nessuna si è mai rivelata risolutiva.

Latest News