AIAC, Immobile è il giocatore dell'anno in Serie A

Ciro Immobile Lazio

Getty Images

CALCIO Una buona, incoraggiante notizia per la Lazio, in vista della sfida contro l'Inter di domenica sera.

La Lazio ieri si è allenata a Formello lavorando sul possesso palla, sulle situazioni di gioco offensive: per quest'oggi prevista una seduta invece mattutina che ci dirà se Ciro Immobile è completamente ristabilito e potrà riprendere gli allenamenti in gruppo magari già giovedì e venerdì.

Questo è quanto scritto dalla rosea. Anche il pareggio andrebbe bene ai biancocelesti dato che per ora si trovano a +3 dagli avversari milanesi.

Doppia fuga e Mohoric conquista Gualdo Tadino, crolla Chaves
La volata a due premia lo sloveno della Bahrain-Merida, con il gruppo degli inseguitori che arriva a 34". "Ora è un po' dura per il morale ma è la vita, avevo le gambe senza forza, sono cose che succedono".


Lazio-Inter sarà uno spareggio decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League.

Quasi out Luis Alberto, che è volato in Spagna per tentare un recupero miracoloso che ad oggi appare impossibile, resta in forte dubbio anche Parolo anche lui alle prese con un problema muscolare e che ieri ha svolto solo lavoro in palestra. Eppure, il suo rendimento è sempre stato eccelso nonostante fosse consapevole che a fine stagione avrebbe lasciato la capitale.

Latest News