Aida Nizar fuori di seno

Aida Nizar fuori di seno: siparietto sexy a Domenica Live

L'ex concorrente del Grande Fratello Aida Nizar è stata ospite a Domenica Live per raccontare

Sicura di sé, ha superato la soglia della Porta Rossa presentandosi ai gieffini con la grinta di una pantera. Ma a questo punto interviene con fermezza Barbara D'Urso: "tu parli a tuo nome, non a nome dell'Italia!" [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play] "Siete la vergogna dell'Italia - esordisce la spagnola - Sono contenta di aver lasciato questa casa, fuori c'è gente solare, entusiasta".

"Carissima Barbara, il mio cuore è ancora in Italia al Grande Fratello, però Aida non è abbattuta, perché il mio sogno è diventato realtà: lavorare accanto a te ogni domenica".

Pensavano che non l'avrebbero più avuta tra i piedi, invece i concorrenti del "Gf" hanno dovuto affrontare un ennesimo faccia a faccia con la donna più discussa della quindicesima edizione: Aida Nizar.

La padrona di casa, attonita, ha preferito continuare la sua intervista palesando ad Aida, una scomoda verità.

Doppia fuga e Mohoric conquista Gualdo Tadino, crolla Chaves
La volata a due premia lo sloveno della Bahrain-Merida, con il gruppo degli inseguitori che arriva a 34". "Ora è un po' dura per il morale ma è la vita, avevo le gambe senza forza, sono cose che succedono".


Nuovi scontri al "Grande Fratello". La Nizar ha giustificato la sua uscita dalla Casa con il desiderio degli italiani di proteggerla dalla prepotenza del resto dei concorrenti.

Barbara D'Urso, resasi conto di quanto si stesse verificando, ha cercato di placare l'entusiasmo della protagonista invitandola ad aggiustarsi il corpetto per coprire le parti del suo corpo che erano scoperte in fascia protetta. La conduttrice ha infatti contestato alla Nizar di fare di tutta l'erba un fascio. Alberto non ha amici. Il Ken italiano ha invitato la Nizar a chiedere scusa ai concorrenti e ai telespettatori per l'atteggiamento irrispettoso.

Ieri sera la dirompente Aida Nizar è rientrata nella Casa del Grande Fratello per un faccia a faccia collettivo con il branco che l'ha aggredita durante la sua permanenza: Barbara d'Urso, dopo averle concesso l'opportunità di esprimersi, si è visibilmente alterata per alcune considerazioni della spagnola. Danilo non ha forza e ha solo tanta paura.

Latest News