Atletico, Simeone: "Noi e il Marsiglia simili, sarà una grande finale"

Gomez e De Roon

L’esultanza di Gomez e De Roon

"Certo l'Europa League vinta nel 2012 è un gran ricordo: fu un grande passo per questa squadra e per questo club, fu la dimostrazione che allora si potevano raggiungere certi risultati, fu un punto di svolta per tutto quello che è venuto dopo". La formazione biancoazzurra cerca l'ingresso dalla porta di servizio alla prossima Champions League, traguardo che in Ligue 1 è sfuggito di mano dopo il pareggio per 3-3 di Guingamp di venerdì scorso. Molti di questi incontri sono finiti con punteggi quasi tennistici; ne sono l'esempio il 4-1 sul Copenhagen, così come la batosta inflitta ai russi del Lokomotiv Mosca (prima 3-0 poi 4-1 al ritorno). Quarta finale per il Cholo Simeone.

Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Rudi Garcia ha presentato la sfida contro i 'Colchoneros': "Affronteremo una squadra esperta, capace di giocare tre finali negli ultimi sei anni, di cui due di Champions League".

Marsiglia Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta tv in chiaro: appuntamento aperto a tutti su Tv8, mentre gli abbonati alla televisione satellitare a pagamento potranno seguire la finale di Europa League anche sui canali Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, avendo la possibilità di acquistare il singolo evento (qualora non avessero sottoscritto il pacchetto Calcio) utilizzando il codice 415535.

Inter, è Joao Mario la chiave per Rafinha
Al post del portoghese ha risposto Cancelo: " Magico, mi manchi fratello, meriti il meglio ", ha scritto il terzino dell'Inter . Joao Mario lo ha subito risposto: " Non ti preoccupare, amico ..." Da quando sono arrivato ho visto che sono fantastici.


COME ARRIVA L'OLYMPIQUE MARSIGLIA - Qualche piccolo dubbio per Rudi Garcia per quanto riguarda il pacchetto arretrato. Ci saranno molti miei famigliari e speriamo che sia una serata felice.

Probabili formazioni Marsiglia Atletico Madrid: diretta tv, orario, le notizie live. Oblak agirà tra i pali, mentre in difesa agiranno Juanfran, Savic, Giménez e Filipe Luis. La diga di centrocampo sarà composta con ogni probabilità da Koke e Gabi con Correa sull'esterno destro e Vitolo possibile sull'out di sinistra.

Probabile formazione Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Sanson, Lopez; Ocampos, Thauvin, Payet; N'Jie.

Latest News