Cannes 71: al festival atterra Han Solo

I protagonisti di Solo A Star Wars Story

Harrison Ford interrompe l'intervista di Alden Ehrenreich: “Esci dalla mia vita”

Manca poco all'arrivo in sala di Solo: A Star Wars Story, lo spin-off di Star Wars dedicato al mitico Han Solo.

Com'è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l'eponimo contrabbandiere corelliano in Solo: A Star Wars Story, che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Pochi giorni fa si è svolta a Los Angeles la premiere della pellicola, a cui era presente tra gli altri anche George Lucas.

"Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story, ;una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia".

Serie C, al via il secondo turno della fase girone play off
Nonostante la gara in bilico la Juve Stabia riesce a proseguire la sua corsa in attesa di tornare in campo domenica. Domani ci sarà il sorteggio per conoscere gli accoppiamenti e quindi il prossimo avversario dei lupi rossoblù.


"Ho incontrato Lucas la prima volta sul set di American Graffiti" ha raccontato Ron Howard.

Secondo le anticipazioni, in Solo assisteremo al primo incontro fra Han ed il suo fedele amico Chewbecca e vedremo come il giovane Han Solo sia riuscito a sottrarre il Millenium Falco, in un rischioso torneo di carte, al famigerato Lando Calrissian (così si raccontava nella trilogia originale). La regia venne inizialmente affidata a Phil Lord e Christopher Miller, già registi e sceneggiatori di Piovono polpette e The Lego Movie, che abbandonarono però il progetto prima della fine delle riprese, per divergenze creative. Il risultato? Uno dei film più divertenti dell'intera saga.

Latest News