Francesco Monte: "Non ho mai amato Paola Di Benedetto"

Alessia Prete- Luigi Favoloso

Francesco Monte: "Non ho mai amato Paola Di Benedetto"

Rodolfo Salemi, amico di Matteo Gentili, conferma l'audio isolato a Striscia la notizia a proposito dell'indiscrezione secondo la quale il calciatore sarebbe già stato al corrente della separazione tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. E durante i giorni passati insieme a Playa Dos hanno avuto modo di conoscersi meglio e innamorarsi. Non volendo prendere in giro Paola in cui ha visto una persona sincera e buona, Monte ha voluto chiudere prima di poterle fare del male: "Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi". Quel che è certo è che tra Francesca e Paola non c'è rimasto più nulla: la loro, a questo punto, è stata a tutti gli effetti "un'avventura".

Barbara D'Urso ha annunciato che chiederà a Matteo di spiegare cosa intendeva dire nel corso della diretta della prossima puntata del Grande Fratello 2018. Si sono conosciuti sull'Isola dei Famosi e hanno continuato a frequentarsi anche al ritorno dal reality, ma alla fine qualcosa non ha funzionato. "Nonostante insieme si stava bene, da parte mia non c'era amore nei suoi riguardi", ha detto Monte al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

"Sull'Isola abbiamo vissuto una bella storia, ma in realtà non ho mai amato Paola".

Grande Fratello Luigi Favoloso squalificato per una scritta sessista
Che sia la volta buona? Luigi Favoloso squalificato dal Grande Fratello? Luigi vuole abbandonare il gioco per seguire Nina . Momento anche di sentimenti: si è parlato quindi di Matteo Gentili e Alessia Prete .


Parole che hanno lasciato poco all'immaginazione. E' stata questa la clamorosa rivelazione fatta dal giovane sull'ultimo numero del popolare magazine Chi. E per tale ragione è stato costretto a lasciarla in maniera definitiva. Ad ammetterlo adesso è proprio Francesco Monte in un'intervista sul settimanale Chi.

E riguardo alla vicenda del "canna-gate" risponde una volta per tutte: "Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali".

Francesco Monte rompe il silenzio e svela la verità sulla fine della storia d'amore con Paola Di Benedetto con cui sembrava pronto a costruire una storia importante dopo la delusione vissuta con Cecilia Rodriguez.

Latest News