Francia, bambino di 5 anni salva il padre chiamando l'ambulanza/ "Pronto, mio papà è morto, fa le bolle"

Francia il padre si sente male bambino di 5 anni chiama l'ambulanza e gli salva la vita

Francia, bambino di 5 anni salva il padre chiamando l'ambulanza/ "Pronto, mio papà è morto, fa le bolle"

Un bambino di soli 5 anni si è accorto del malore del padre, in preda ad un coma diabetico, ed ha chiamato un'ambulanza: pur non conoscendo l'indirizzo, il bambino ha saputo spiegare la strada ai medici e ha salvato la vita al suo papà. Panico non soltanto nel bimbo, ma anche fra gli operatori del 17, che non sono riusciti a farsi dare l'indirizzo preciso dell'abitazione, e nemmeno il cognome del genitore. È avvenuto a Glos-la-Ferriere, in Normandia. "Mi sa che papà è morto" ha detto il piccolo, per poi aggiungere il nome del paesino per permettere ai soccorsi di intervenire. "È a letto, fa le bolle". In effetti l'uomo era svenuto e non rispondeva più al figlio poiché aveva urgente bisogno di un medico. "Abitiamo nella terza casa", ha spiegato il peperino. Il colonnello Pierre Baillargeat, che ha seguito le operazioni, è rimasto estremamente colpito dall'atteggiamento del bambino: al telefono la sua preoccupazione era tangibile, tuttavia è riuscito a rimanere calmo e ha mantenuto un atteggiamento impassibile e diligente. Inoltre, gli agenti hanno chiesto al piccolo di uscire dalla sua abitazione, di modo che una volta che fossero arrivati i soccorsi, avrebbero potuto individuare meglio l'abitazione dell'uomo in pericolo di vita.

Giulia De Lellis dimentica Damante con Jeremias Rodriguez? Il gossip
I due infatti sarebbero stati sorpresi insieme e chissà, magari l'amicizia si trasformerà presto in amore visto che entrami sono ormai single .


Un bimbo di soli 5 anni è riuscito a chiamare i soccorsi per telefono e a guidare un'ambulanza fino alla sua casa, salvando li padre che era caduto in stato di incoscienza in coma diabetico. Il bambino, invece, è stato affidato dalla madre.

Latest News