Giocatori dello Sporting aggrediti prima dell'allenamento

Sporting Lisboa Portugal

Sporting Lisbona, aggrediti i calciatori durante l'allenamento: la cronaca dei fatti

Aggressione choc ai danni dei giocatori dello Sporting Lisbona portata a termine dagli stessi sostenitori della squadra portoghese.

Secondo quanto riferito dal portale A Bola, questo pomeriggio una cinquantina di ultras incappucciati hanno fatto irruzione presso il centro sportivo del club aggredendo il tecnico Jorge Jesus, l'allenatore in seconda e diversi giocatori con delle spranghe di ferro. Lo scorso fine settimana lo Sporting ha fallito l'ingresso nella prossima Champions League dopo una sconfitta nell'ultimo turno della lega portoghese.

Rodrigo Battaglia, 26 anni, è un centrocampista che la Roma e Monchi stanno seguendo e che i quotidiani danno come concreto obiettivo per il prossimo mercato.

Scoperto nuovo farmaco efficace contro il raffreddore
Il freddo invece causa soprattutto il raffreddore comune che può portare oltre che a naso otturato anche a mal di gola e tosse. Succo d'arancia, zinco, suffumigi, echinacea: nessun rimedio si è mai dimostrato efficace contro il raffreddore .


Un gesto sconsiderato che nulla ha a che vedere col calcio.

Questo il comunicato di condanna del club: "Lo Sporting Club ripudia con forza gli eventi registrati oggi all'Accademia Sporting". Non possiamo in alcun modo essere d'accordo quando ci sono atti di vandalismo o aggressione nei confronti degli atleti, degli allenatori e dello staff tecnico, nè con altri atteggiamenti che non sono assolutamente in linea con la storia del club. "Lo Sporting non è questo, faremo il possibile per individuare i responsabili ed infliggere punizioni nei confronti di chi ha agito in questo modo pietoso". Intanto i calciatori non vogliono scendere in campo per la finale di Coppa contro l'Aves in programma per domenica e hanno chiesto la rescissione del contratto per giusta causa.

Latest News