Giulia De Lellis dimentica Damante con Jeremias Rodriguez? Il gossip

Uomini e Donne oggi lunedì 7 maggio la prima parte del trono classico

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?

Torneremo a parlare di Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez: staranno insieme oppure no?

Dopo la relazione con Andrea Damante, conosciuto durante il percorso a Uomini e Donne e durata per oltre 2 anni, Giulia De Lellis ha annunciato con amarezza la fine della storia attraverso una sua Instagram Story, e sembra che tra i due non ci sia alcuna possibilità di riappacificazione. Se, come si mormora sul web, Andrea avrebbe ripetutamente tradito la fiducia di Giulia, secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Tv, l'ex gieffina potrebbe essersi recentemente avvicinata ad uno dei suoi ex coinquilini vip nella casa più spiata d'Italia, Jeremias Rodriguez.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?
Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Beccati a Verona

Tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l'amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip si starebbe dunque trasformando in qualcosa di ben più profondo. I due infatti sarebbero stati sorpresi insieme e chissà, magari l'amicizia si trasformerà presto in amore visto che entrami sono ormai single. Nonostante l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito ogni ritorno di fiamma con l'ex tronista che ha conquistato nel 2016, sono stati beccati insieme a Verona. La pista che porta a Jeremias Rodriguez è solo un rumors e niente più? Non dimentichiamo che, proprio nel corso del GF Vip, Belen Rodriguez aveva accusato la De Lellis di aver "influenzato" le sue fan a votare contro Jeremias.

Giulia pare che abbia voltato completamente pagina, al punto di aggiungere un nuovo tatuaggio al suo corpo, che ha simboleggiato la sua rinascita. Ma siamo certi che presto arriveranno novità. "Dopo a rottura improvvisa tra l'influencer romana e l'ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia", questo si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti e che sta facendo il giro della rete.

Doppia fuga e Mohoric conquista Gualdo Tadino, crolla Chaves
La volata a due premia lo sloveno della Bahrain-Merida, con il gruppo degli inseguitori che arriva a 34". "Ora è un po' dura per il morale ma è la vita, avevo le gambe senza forza, sono cose che succedono".


Latest News