Grande Fratello Luigi Favoloso squalificato per una scritta sessista

Baye Dame commenta l'eliminazione di Aida Nizar dal Grande Fratello 15

Grande Fratello 2018: Nina Moric lascia Luigi Favoloso in diretta. Patrizia eliminata.

A essi si aggiungerebbero altre 7 aziende che hanno deciso di dissociarsi. Simone nomina Danilo. Lucia sceglie Simone.

Momento anche di sentimenti: si è parlato quindi di Matteo Gentili e Alessia Prete. L'espulsione di Luigi Favoloso non basterebbe a uscire da questa situazione, di sicuro dobbiamo prepararci all'arringa di difesa della conduttrice, che quest'anno ha firmato il reality show anche come autrice e lo si evince anche dal fatto che ha fatto entrare in Casa tutti i protagonisti delle sue trasmissioni. Prima cosa: Aida avrà la possibilità di rientrare in casa, seconda cosa: ci saranno due faccia a faccia molto, molto forti e fidatevi di me.

Che sia la volta buona?

Luigi Favoloso squalificato dal Grande Fratello? Luigi vuole abbandonare il gioco per seguire Nina.

In casa gli animi sono contrastanti ma è in studio che si scatena il finimondo con Aida che esulta e sottolinea: "Il Cielo guarda, grazie mio Dio".

In permesso con la 104 "In vacanza a Dubai"
Il dipendente, più che ad accudire la madre anziana, era andato in vacanza con la propria famiglia, a Dubai, questa l'accusa . In questa circostanza la persona disabile da assistere era l'anziana madre dell'indagato.


La lite tra Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso sta facendo discutere da giorni. Ha avuto da ridire anche con Alberto, noto anche come Tarzan, verso il quale sono volate parole non certo adatte a un programma televisivo. "Non immagina che io sia qui. aveva paura che lo abbandonassi!"

Quello di Cristiano Malgioglio è dunque un commento acidulo che arriva a poche ore dalla messa in onda della quinta puntata del Grande Fratello 2018.

Il Codacons ha sostenuto che "Con l'ultima edizione del Grande Fratello, la televisione italiana non ha mai raggiunto livelli di trash così elevati" ed inoltre ha detto che riceve "da giorni le proteste degli utenti della tv che non vogliono più assistere a spettacoli così aberranti sui teleschermi". A spiegare meglio la cosa è Luigi: "Al quarto mese di gravidanza, a causa di una telefonata degli assistenti sociali, Nina è svenuta e ha perso il bambino". Ai ragazzi in casa ha confessato: "Mette tanta malizia in ciò che fa".

Mariana si dedica alla pulizia della cucina mentre Simone fa un altro spuntino.

Latest News