Guillermo del Toro e Netflix lavorano insieme a un'antologia horror

Guillermo Del Toro

Guillermo del Toro realizzerà una serie TV horror per Netflix

Del Toro scriverà e dirigerà alcuni episodi dei dieci previsti, mentre le restanti puntante saranno realizzate da registi scelti direttamente dal creatore de La Forma dell'Acqua e La Spina del Diavolo.

Il progetto andrà a incrementare i rapporti tra Guillermo del Toro e Netflix, la cui collaborazione è cominciata nel 2016, quando la serie animata prodotta dalla DreamWorks Trollhunters è approdata al colosso dello streaming: proprio grazie a Trollhunters, del Toro si è aggiudicato anche un Emmy Award. Ad affiancarlo saranno alcuni sceneggiatori e registi, considerati "tra i migliori del genere" da Netflix.

Doppia fuga e Mohoric conquista Gualdo Tadino, crolla Chaves
La volata a due premia lo sloveno della Bahrain-Merida, con il gruppo degli inseguitori che arriva a 34". "Ora è un po' dura per il morale ma è la vita, avevo le gambe senza forza, sono cose che succedono".


Al via ufficialmente la produzione della serie antologica Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight, un progetto live-action che porterà sullo schermo storie a sfumature horror e dall'atmosfera sofisticata. Miles Dale e Gary Ungar. La terza e ultima stagione arriverà su Netflix dal 25 maggio 2018.

Latest News