Honor 10 è ufficiale

Honor 10 ufficiale, specifiche e prezzi

Honor 10 arriva in Italia: prezzo e caratteristiche dello smartphone bello e intelligente

Honor rinnova il suo catalogo di smartphone con un nuovo top di gamma dal prezzo decisamente inferiore rispetto ai top di gamma concorrenti, lo stupore continua conoscendo le caratteristiche? Il sistema operativo installato è Android 8.1 Oreo personalizzato con l'interfaccia EMUI 8.1. Le prestazioni e la qualità della batteria le valuteremo provando il dispositivo, più avanti, ma è lecito aspettarsi che siano paragonabili a quelle degli ultimi dispositivi Huawei. Quella principale è da 24MP + 16MP, e grazie all'AI riconosce più di 500 scenari in 22 categorie diverse in tempo reale. La tecnologia sviluppata da Honor individua in tempo reale i contorni di vari oggetti circostanti, più o meno definiti, come cielo, piante, persone o anche una cascata. Si tratta di una tecnologia "first in class", prima nel settore.

Che ne pensate di Honor 10?

Honor 10 non dimentica chi vuole il jack audio da 3,5 mm che è ancora presente mentre il connettore è USB Type-C.

Il reparto fotografico vede la presenza di una dual camera. La fotocamera frontale è da ben 24 Mpixel.

È dotato di intelligenza artificiale che garantisce un riconoscimento automatico delle scene e la possibilità di ottenere immagini più pulite anche nei dettagli. Questo è legato allo stile di Honor 10, è al design CMF, ottenuto come risultato di risultato di sofisticati processi ingegneristici.

Honor 10 ufficiale, specifiche e prezzi
Honor 10 già disponibile da Expert con tanto di prezzo di vendita in Italia

La scocca è in alluminio, come nel P20, con vetro sia nella parte anteriore che posteriore. Uno sviluppo stilistico che non ha però coinvolto solamente Honor. Realizzati al Paris Aesthetics Center, un istituto internazionale di moda, queste back cover sono formate da 15 strati di vetro 3D, che gli donano un colore cangiante da ogni angolazione.

Il modello con 128 GB invece è disponibile nei colori Midnight Black, Phantom Blue e anche Phantom Green (ma non in grigio) ed è in vendita esclusivamente sullo store online. La risoluzione è pari a 2.280 x 1.080 pixel, con rapporto di forma in 19:9. Il tutto per un rapporto display/dimensioni dell'86%. Ed è un prezzo davvero basso se si considera che alla fine il processore che spinge questo Honor 10 è lo stesso del P20 e del P20 Pro di Huawei, e che comunque lo smartphone Honor resta pur sempre un top di gamma, seppur con un prezzo da fascia media. Il Kirin 970 è dotato di Npu (Neural Processing Unit) che accelera in hardware le operazioni di intelligenza artificiale. È presente un sistema di ricarica Honor Super Charge 5V/4.5A con batteria da 3.400 mAh, in grado - secondo la casa produttrice - di ricaricare il 50% della batteria in 25 minuti.

Tutto bello e interessante, ma voi vi chiederete: quanto costa? Ma se parliamo di "sottomarca" di Huawei, il discorso cambia.

Honor 10 è già disponibile nella versione 64GB ROM + 4GB RAM al prezzo di 399 Euro e nella versione 128GB ROM + 4GB RAM al prezzo di 499 Euro, nelle colorazioni Phantom Grey, Midnight Black, Phantom Blue, Phantom Green. Ricordiamo che l'Honor 9 dello scorso anno era uscito sul mercato al prezzo di 449 euro. Inoltre per gli utenti che si registreranno entro il 20 maggio sul sito sito HiHonor, è previsto uno sconto di 30 euro sull'acquisto dei nuovi dispositivi.

Aida Nizar fuori di seno
Il Ken italiano ha invitato la Nizar a chiedere scusa ai concorrenti e ai telespettatori per l'atteggiamento irrispettoso. La padrona di casa , attonita, ha preferito continuare la sua intervista palesando ad Aida , una scomoda verità.


Latest News