Inghilterra, i convocati per il Mondiale annunciati con un video

Inghilterra i 23 per i Mondiali spazio ai giovani fuori Hart e Wilshere

Il ct inglese Southgate

In maniera originale, l'Inghilterra ha diramato la lista dei 23 che saranno protagonisti al Mondiale in Russia. Wilshere e Lallana i grandi esclusi.

Ora è ufficiale: al prossimo Mondiale in Russia Zlatan Ibrahimovic non ci sarà e la conferma è arrivata dalla lista dei 23 convocati della Nazionale svedese, dove il nome dell'attaccante dei Los Angeles Galaxy non compare. Molto scarno il palmares che però vorrebbe riempire tutto insieme con una Coppa del Mondo che l'Inghilterra nella sua storia ha vinto solo una volta.

Stefania Pezzopane entra dentro la casa del Grande Fratello per incontrare Simone
La Nizar ha chiuso con una delle sue esternazioni di "modestia": "Sono stata per la prima volta nel Duomo di Milano. Sei già stato richiamato due volte - ha concluso -, questa terza volta è più terribile, io vieto di ripetere.


Il commissario tecnico inglese avrà a disposizione tutti i big, da Alli a Lingard fino a Kane, Sterling e Vardy. E pensare che il terzino del Liverpool, 20 anni, a ottobre era ancora nella squadra riserve ma si è conquistato pian piano la fiducia di Klopp che, nelle doppie sfide di Champions League contro Manchester City e Roma, gli ha fatto saltare appena nove minuti.

Latest News