Nazionale, Criscito spera in Mancini: "Ventura? Per lui la Russia era lontana"

Calciomercato Criscito Genoa torno come ti avevo promesso

Marco Canoniero

Non ringrazierò mai abbastanza Roberto Mancini, mi ha insegnato calcio. In una lunga intervista a Tuttosport il calciatore esalta Mancini e lancia una stoccata all'ex Ct Ventura: "Mancini è uno spettacolo, datemi retta". Piangevo, eccome se piangevo nel giro di campo assieme a mia moglie Pamela e ai miei cuccioli Alfredo e Alessandro. Di calcio il Mancio sa tanto, lo dice il suo palmares.

Atalanta, ag. Barrow: "Inter? Ho visto Ausilio, stanno facendo le loro valutazioni"
Il giocatore sarebbe l'ideale per giocare sulla trequarti o davanti alla difesa per lo schieramento tattico di Spalletti . L'Inter , però, è fortemente interessata al giocatore.


Il suo rapporto con Mancini, ha spiegato Criscito, è ottimo e chissà che i due non possano lavorare ancora assieme in azzurro come invece non è riuscito a fare con Ventura, per il quale si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Ovunque è andato ha vinto, dall'Inter al Manchester City. Umanamente e professionalmente. Domenica contro lo SKA Khabarovsk mi ha fatto uscire a pochi secondi dal termine perchè potessi ricevere l'ovazione dei tifosi, perchè potessi far capire loro quanto sono stati importanti in questo mio lustro abbondante a San Pietroburgo. Nella giornata di mercoledì, l'esterno napoletano arriverà da San Pietroburgo all'aeroporto milanese di Malpensa, per poi spostarsi in Liguria: con la società rossoblu ha già trovato l'accordo ed è pronto a firmare un contratto di 5 anni. È l'uomo giusto per riportarci nell'élite del fùtbol. "Spero con tutto il cuore di avere la chance di tornare in azzurro". Io con la Nazionale ho sempre avuto problemi da quel giorno di fine maggio del 2012 quando arrivarono i carabinieri a Coverciano.

Latest News